Lo studio di giornata di Cronache di Spogliatoio

by Redazione Cronache

Vi piacciono le scommesse? Siete capitati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.

Le partite che tratteremo oggi saranno:

Torino-Genoa

Napoli-Juventus

Spezia-Milan

1) Torino-Genoa

Quello tra granata e rossoblù è uno scontro salvezza a tutti gli effetti.

Il Torino viene da 4 pareggi consecutivi, 10 in totale in campionato. In Serie A, in questa stagione, i granata hanno vinto solo 2 partite ed adesso hanno voglia di cambiare questo dato. In casa, poi, sono l’unica squadra della massima serie a non aver ancora ottenuto i 3 punti.

Il Genoa, dal canto suo, non rimaneva imbattuto per 5 partite di fila dal marzo 2019. La difesa è diventato il punto forte della formazione di Ballardini, visto che ha subito solo un gol nelle ultime 5 partite.

Il segno X per questa sfida è quotato 3,30, mentre il Gol è dato a 1,70.

Andrea Belotti ha segnato 11 reti in campionato, ma nessuna di queste ha portato i 3 punti alla compagine granata. La sua rete oggi è quotata 2,25.

2) Napoli-Juventus

Gli azzurri sono chiamati a rispondere presente in un periodo particolarmente complicato, mentre i bianconeri vogliono proseguire sulla scia degli ultimi risultati.

Nelle ultime 10 sfide, la formazione di Gattuso ha vinto 4 gare, pareggiandone una e perdendone 5. Gli azzurri, in ogni caso, hanno perso solo una delle ultime 11 partite ufficiali disputare in casa, con 7 vittorie e 3 pareggi nelle altre 10 sfide.

La Juventus, dal canto suo, viene da 3 vittorie consecutive per 2 a 0. I bianconeri hanno vinto 4 delle ultime 5 trasferte in Serie A, segnando più di 2 gol in 3 di queste.

La vittoria degli ospiti è quotata a 2,05, mentre l’Over 2.5 è dato a 1,75.

Federico Chiesa, centrocampista offensivo della Juventus, rappresenta una vera spina nel fianco per le difesa avversarie ed ha segnato 3 dei suoi 5 gol in Serie A nell’arco delle ultime 3 trasferte di campionato. La sua rete è quotata 3,50.

3) Spezia-Milan

I padroni di casa vogliono alimentare le loro speranze salvezza, mentre gli ospiti non hanno nessuna intenzione di lasciare il primo posto in classifica.

Lo Spezia, dopo l’ultima vittoria in trasferta contro il Sassuolo, ha 6 punti di vantaggio sulla zona rossa. La formazione di Italiano fa più fatica in casa che in trasferta. Tra le propria mura ha vinto solo una volta, con 3 pareggi e 6 sconfitte.

Il Milan, invece, è squadra da secondo tempo. All’andata ha battuto i liguri segnando tutte e 3 le reti nella ripresa e anche nell’ultimo match ha segnato 3 gol su 4 nella seconda frazione di gioco. La squadra ospite è, senza dubbio, la miglior squadra in trasferta di questo campionato.

La vittoria dei rossoneri è quotata 1,50, mentre il Gol è dato a 1,70.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, nell’ultimo match ha segnato una doppietta, la sesta del suo campionato. Una rete dello svedese questa sera è quotata 1,75.