Lo studio di giornata di Cronache di Spogliatoio

by Redazione Cronache
zapata

Vi piacciono le scommesse? Siete capitati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.

Le partite che tratteremo oggi saranno:

Cagliari-Atalanta

Sampdoria-Fiorentina

Inter-Lazio

1) Cagliari-Atalanta

I padroni di casa sono sempre di più in lotta per non retrocedere: nelle ultime 8 partite sono arrivate 7 sconfitte e la Dea, reduce dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia, non è un avversario che fa ben sperare. Tanti assenti per la squadra di Di Francesco: Ceppitelli, Deiola, Duncan, Lykogiannis, Luvumbo, Rog e Sottil. Atalanta senza lo squalificato Toloi e l’infortunato Hateboer.

Nelle ultime 3 sfide tra Cagliari e Atalanta hanno sempre vinto i nerazzurri. Nelle prime 2 partite stagionali tra sardi e lombardi, sono stati segnati 7 e 4 gol. In 8 delle ultime 10 uscite della squadra di Gasperini sono stati segnati almeno 3 gol. Zapata e compagni hanno perso appena una delle ultime 12 partite di campionato.

L’X2 più Over2.5 di Cagliari-Atalanta è quotato 1.55.

2) Sampdoria-Fiorentina

Ci sono 5 punti di distanza tra Sampdoria e Fiorentina in classifica: i padroni di casa sono reduci dal pareggio contro il Benevento, mentre la Viola ha perso al Franchi contro l’Inter. Una sconfitta che ha spezzato la mini-striscia positiva di 4 punti in 2 partite.

Nelle ultime 10 partite tra blucerchiati e gigliati, entrambe le squadre hanno trovato la via del gol. La squadra di Prandelli ha vinto solo una delle ultime 5 uscite lontano dal Franchi, ma ha segnato in 3 delle ultime 4. Quagliarella e compagni hanno segnato almeno un gol in 11 delle 12 partite casalinghe disputate in stagione tra campionato e coppa. La Samp ha subito almeno un gol nelle ultime 9 giocate a Marassi tra Serie A e Coppa Italia.

Il Goal di Sampdoria-Fiorentina è quotato 1.63.

3) Inter-Lazio

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, ai nerazzurri – imbattuti da 5 partite in Serie A (3 vittorie e 2 pareggi) – rimane solo il campionato per evitare di chiudere la stagione a zero titoli. Dall’altra parte c’è una Lazio che ha un ritardo di 7 punti in classifica, ma che nell’ultimo periodo è tornata prepotentemente in corsa almeno per un posto in Champions League.

L’Inter ha ottenuto i 3 punti nelle ultime 7 partite di campionato. Inoltre, la squadra di Conte non ha subito gol nelle ultime 4 di campionato e, compresa la Coppa Italia, in 5 delle ultime 7. La Lazio ha vinto le ultime 6 partite di campionato e ha segnato almeno un gol nelle ultime 17 partite disputate tra tutte le competizioni.

Il Goal di Inter-Lazio è quotato 1.63.