Lo studio di giornata di Cronache di spogliatoio

by Redazione Cronache

Vi piacciono le scommesse? Siete capitatati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.

Le partite che tratteremo oggi saranno:

Roma-Spezia

Leicester-Chelsea

Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund

1) Roma-Spezia

Roma e Spezia si affrontano negli ottavi di Coppa Italia. A dire il vero, la sfida tra giallorossi e bianconeri si ripeterà anche in campionato fra qualche giorno. Lo Spezia è in salute e non perde da 3 partite in campionato, con 2 vittorie ed 1 pareggio. La Roma, dal canto suo, ha perso malamente il derby ed è alla ricerca di una vittoria scaccia crisi. La vittoria della compagine capitolina è quotata 1,32.

L’unico precedente in Coppa Italia tra le due compagini risale al 2015. In quell’occasione la gara è terminata 0 a 0 anche dopo i tempi supplementari ed ai rigori è stato lo Spezia a portare a casa il passaggio del turno. La vittoria della formazione allenata da Vincenzo Italiano è quotata 8,50.

Oggi Borja Majoral dovrebbe prendere il posto di Edin Dzeko al centro dell’attacco giallorosso. L’ex Real Madrid ha sempre risposto presente quando è stato chiamato in causa. Una sua rete è quotata 2,50.

Anche Andrej Galabinov torna in campo dopo qualche mese di stop dovuto ad un lungo infortunio. L’attaccante bianconero nel suo avvio di campionato avevo messo a segno 3 gol. La sua marcatura oggi all’Olimpico è quotata 3,50.

 

 

2) Leicester-Chelsea

Quella tra Leicester e Chelsea è una sfida ad alta quota. I padroni di casa non perdono da 6 partite, tenendo conto di tutte le competizioni e nel secondo tempo dei match si trasformano, dato che hanno convertito in vittoria 6 pareggi a fine primo tempo in questa stagione di Premier League. La vittoria delle Foxes è quotata 2,85.

Il Chelsea, dal canto suo, potrà puntare sullo scarso rendimento casalingo dei padroni di casa, che fin qui hanno raccolto 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. Contro il Fulham, i Blues hanno interrotto una striscia di 3 sconfitte fuori casa ed hanno tenuto la porta inviolata in trasferta per la quarta volta in Premier League. Una loro vittoria è quotata 2,50.

Se volete osare potete anche puntare sul risultato esatto del match, visto che il Chelsea nella sua storia ha vinto in Premier League ben 131 volte per 1 a 0. Questo risultato è quotato 10.

Jason Maddison, stella del Leicester, è il vero trascinatore della formazione di casa e nelle ultime due partite delle Foxes ha segnato il primo gol. Una sua rete nella sfida di oggi è quotata 4,25.

3) Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund

Altro scontro al vertice in Bundesliga, tra due squadre che puntano a vincere il titolo.

I padroni di casa non vincono da 4 partite in campionato, con 1 pareggio e 3 sconfitte. In tutte e 3 le vittorie casalinghe del Bayer sono stati segnati 3 gol in totale nel secondo tempo, con entrambe le squadre capaci di segnare almeno un gol. Il Gol per questa sfida è quotato 1,43, mentre l’Over 1,50.

Gli ospiti, dal canto loro, hanno iniziato in modo quasi perfetto il 2021, con 2 vittorie ed 1 pareggio in 3 gare ed una media di 2 gol a partita nel secondo tempo. Una vittoria dei giallo neri è quotata 2,15.

Leon Bailey è uno dei giocatori più importanti della Rosa del Bayer Leverkusen con 3 gol degli ultimi 5 rivelatisi decisivi per la formazione di casa. La sua rete è quotata 3,05.

Dall’altra parte Erling Haaland ha segnato una doppietta dopo l’ora di gioco nell’ultima vittoria del Borussia Dortmund in trasferta ed 8 dei suoi ultimi 9 gol calciati sono arrivati nel secondo tempo. La marcatura del centravanti è quotata 1,65.