fbpx
Cronache di spogliatoio
Lukaku e Lautaro Martinez: la coppia più prolifica d’Italia e la seconda d’Europa Lukaku e Lautaro Martinez: la coppia più prolifica d’Italia e la seconda d’Europa
L’Inter di Antonio Conte ha battuto, non senza sofferenza, l’Inter per 2 a 1 grazie alle reti dei soliti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.... Lukaku e Lautaro Martinez: la coppia più prolifica d’Italia e la seconda d’Europa

L’Inter di Antonio Conte ha battuto, non senza sofferenza, l’Inter per 2 a 1 grazie alle reti dei soliti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. La coppia dei nerazzurri è la più prolifica della Serie A con 36 reti messe a segno in totale ed è la seconda in Europa, dietro a due mostri sacri come Muller e Lewandowski del Bayern Monaco.

Nel massimo campionato italiano al secondo posto nella classifica delle coppie troviamo Morata e Ronaldo fermi a quota 32, ma di certo l’attacco interista è quello più affiatato.

Oltre ai gol, infatti, Lukaku e Lautaro si cercano in continuazione, duettando in velocità e rappresentando due autentiche spine nel fianco per ogni difesa avversaria. Il belga apre gli spazi e l’argentino inventa giocate d’alta scuola per liberare al tiro il suo compagno di reperto, in una coppia che ormai si conosce e si intende come poche altre.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.