fbpx
Cronache di spogliatoio
L’ultima formazione della Juventus con Allegri in panchina L’ultima formazione della Juventus con Allegri in panchina
Il ritorno di Allegri alla Juventus è ormai cosa fatta. Il tecnico livornese sta per tornare a sedere sulla panchina della Juventus dopo due... L’ultima formazione della Juventus con Allegri in panchina

Il ritorno di Allegri alla Juventus è ormai cosa fatta. Il tecnico livornese sta per tornare a sedere sulla panchina della Juventus dopo due anni di assenza. Dopo aver lasciato la panchina bianconera nel 2019, Massimiliano Allegri ha passato due anni di transizione senza panchina, ma ormai il suo ritorno è segnato. Dopo essere stato contattato da Inter e Real Madrid, Allegri ha scelto la Juventus, che ha spinto per il suo ritorno. Un anno di astinenza dallo scudetto per la Juve è troppo. Per questo dirigenza e presidente si sono mosse per Allegri.
Ma qual era l’ultima formazione che Allegri ha schierato, seduto sulla panchina della Juventus?

JUVENTUS (4-3-3): Pinsoglio; Caceres, Rugani, Chiellini (20’st Bonucci), De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Can (13’st Portanova), Dybala, Kean, Pereira (30’st Nicolussi). A disposizione: Spinazzola, Pjanic, Del Favero, Barzagli, Szczesny. Allenatore: Allegri.

La gara era contro la Sampdoria di Giampaolo, che trionfò per 2-0 grazie ai gol di Defrel e Caprari.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.