Cronache di spogliatoio
Maifredi a Radio Bianconera: «La Juventus segue Icardi da tempo. È il profilo ideale» Maifredi a Radio Bianconera: «La Juventus segue Icardi da tempo. È il profilo ideale»
Luigi Maifredi, ex allenatore della Juventus nella stagione 1990-91, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera. Questi si è pronunciato su diversi temi caldi quali... Maifredi a Radio Bianconera: «La Juventus segue Icardi da tempo. È il profilo ideale»

Luigi Maifredi, ex allenatore della Juventus nella stagione 1990-91, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera. Questi si è pronunciato su diversi temi caldi quali l’efficienza di Pirlo e il mercato.

SUL GENOA – «Non vedo particolari insidie per una squadra come la Juventus in una sfida contro il Genoa. Non credo neanche ci saranno calciatori che si permetteranno di prendere la partita sottogamba. Certamente l’Inter può essere un pensiero inconscio ma conoscendo la mentalità della Juventus non penso possa influire.»

SU PIRLO – «Ha gli occhi addosso perché allena la Juventus ed è stato anche il più grande playmaker degli anni 2000. Non ha fatto gavetta, ma migliorerà attraverso gli errori. Chiaramente non essere in vetta alla classifica non è il massimo quando si è alla guida di una squadra come la Juve, ma credo che il suo lavoro sia comunque apprezzabile.»

SUL MERCATO – «Credo che alla Juventus serva un centravanti di ruolo e il profilo giusto è Icardi, che fra l’altro stanno seguendo da tempo. Morata mi ha sorpreso molto, anche perché è molto più completo rispetto a quando ha lasciato Torino. In ogni caso un terminale alto d’area, quale è appunto Icardi, sarebbe ideale

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.