Mario Balotelli potrebbe ripartire dalla Serie B… inglese

by Redazione Cronache

Mario Balotelli è un attaccante ancora giovane ma già sulla via del declino, a causa di alcune annate sbagliate ed un carattere non sempre affabile. Secondo quanto riportato dal Sun oggi, l’attaccante ex Brescia, adesso svincolato, è alla ricerca di una nuova avventura e il Barnsley, formazione che lotta per ottenere la salvezza in Championship, sarebbe interessata al suo cartellino.

Prospettiva non allettante

Certo, la prospettiva di giocare in seconda divisione inglese, dopo aver vinto un Triplete 10 anni fa ed aver giocato con Manchester City, Inter, Milan e Marsiglia, non è delle più allettanti ma adesso questa potrebbe essere l’ennesima e forse ultima occasione di rinascita per SuperMario, uno dei maggiori talenti, tante volte inespressi, del calcio italiano.

Cosa fa adesso Balotelli?

Vedremo se questa trattativa andrà in porto o si perderà come molte altre che lo riguardavano. Nel frattempo Balotelli si allena con il Franciacorta, compagine che milita in Serie D, e prova a tenersi in forma, nell’attesa che qualcuno bussi alla sua porta e creda ancora nelle sue qualità.