Mercato Milan, malcontento Suso, Piątek e Paquetá: le offerte ricevute dal club

by Redazione Cronache

Dopo la vittoria sul campo del Brescia, il lavoro del Milan continua sul mercato. Mancano ormai pochi giorni alla chiusura della finestra invernale delle trattative – che chiude il 31 gennaio alle ore 20. Qui di seguito le ultime trattative ancora aperte in entrata e in uscita dei rossoneri – fonte Tuttomercatoweb.com.

TERZINO –  Per sostituire la partenza di Ricardo Rodriguez in direzione Fenerbahçe, il Milan ha pensato al profilo di Antonee Robinson del Wigan – 22 anni, valutato dal club inglese 10-12 milioni. Boban e Maldini sono al lavoro per abbassare le pretese economiche del club proprietario del cartellino.

SUSO – Il primo sulla lista dei partenti in casa Milan sembra Suso. Per lo spagnolo i nodi della cessione restano due: la formula di trasferimento e la cifra. Suso vuole partire, ma nessun club – persino il Siviglia di Monchi, interessato al classe 1993 – ha intenzione di sborsare i 25 milioni di euro richiesti dal club rossonero.

PIATEK – Suso non è il solo calciatore rossonero con il desiderio di partire. Anche Piątek vuole lasciare Milano visto il poco spazio a disposizione dopo l’arrivo di Ibra e la rinascita di Rebic. Sul polacco, al momento, nessun club si è fatto concretamente avanti.

PAQUETÀ – Nessun caso intorno a Paquetà, come hanno dichiarato fin da subito mister Pioli e la dirigenza rossonera. Il malcontento del calciatore, però, resta tale. Su di lui c’è l’interesse del Psg, pronto con il direttore sportivo Leonardo – lo stesso che ai tempi del Milan ha portato in rossonero il brasiliano – ad offrire 20 milioni di euro. Una cifra troppo bassa per il club del presidente Scaroni, che non vuole mettere a bilancio una minusvalenza con la cessione di Paquetà.