Milan, ag. Kessie: «Per ora non c’è niente col Napoli, ma Gattuso…»

by Redazione Cronache
milan

Il procuratore di Frank Kessie, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio assistito a Radio Punto Nuovo.

Ecco le parole di George Atangana.

RAPPORTO – «Gattuso ha la capacità di stringere un forte rapporto con i propri giocatori. Al Milan ha legato in particolare con Kessié per vari fattori, ma questo è puramente un rapporto personale tra i due».

TRATTATIVA – «Se ci sarà uno scambio Kessié-Milik? È una domanda da fare ai dirigenti delle rispettive squadre. L’ipotesi non si è presentata. Nel caso dovesse capitare una trattativa del genere, la valuteremo per come sarà impostata. Non posso dare una risposta a priori. Kessié non mi ha riferito di telefonate di Gattuso. Non ha mai avuto il posto garantito, a partire dal Cesena, ma diventa un giocatore di cui non si può fare a meno».

INTERESSE – «Nella prima squadra che fece un’offerta per Kessié c’era proprio Giuntoli. Da parte sua c’è sempre stato un interesse, ma per le trattative non c’è da parlare con me. Ad oggi non ho ricevuto telefonate per Kessié da nessuno del Napoli, tuttavia spesso sento Gattuso per vari motivi».