Milan, Calhanoglu brilla in Nazionale. I rossoneri vogliono blindarlo, ma hanno già il nome del possibile sostituto

by Redazione Cronache
calhanoglou

Hakan Calhanoglu è ritornato a brillare e lo ha fatto con la sua Nazionale, segnando 2 gol e fornendo 3 assist per i suoi compagni.

Il trequartista turco ha vissuto mesi complicati a causa di Covid ed infortuni, ma adesso pare aver recuperato la migliore condizione fisica ed essere pronto al rush finale di questo lungo ed intenso campionato.

Come riportato da TuttoMercatoWeb, il turco ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Il Milan offre un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione, mentre il trequartista ne vorrebbe uno in più. Adesso tutto è nelle mani del giocatore, con i rossoneri che si stanno guardando intorno alla ricerca di un possibile sostituto. Josip Ilicic dell’Atalanta rappresenterebbe il profilo giusto per Stefano Pioli, ma lo sloveno andrà via da Bergamo solo per una cifra non inferiore ai 25 milioni ed il Milan per adesso non sembra intenzionato a voler spendere tutto questo denaro per un giocatore che ha vissuto un’annata molto difficile, sotto tutti  i punti di vista.