fbpx
Cronache di spogliatoio
Milan, Calhanoglu: «Tornasse il Bayern non direi di no» Milan, Calhanoglu: «Tornasse il Bayern non direi di no»
Il centrocampista del Milan Hakan Calhanoglu ha parlato in un’intervista a Sport Bild del passato interesse del Bayern Monaco nei suoi confronti: «Da un punto di... Milan, Calhanoglu: «Tornasse il Bayern non direi di no»

Il centrocampista del Milan Hakan Calhanoglu ha parlato in un’intervista a Sport Bild del passato interesse del Bayern Monaco nei suoi confronti: «Da un punto di vista sportivo è un obiettivo poter giocare per il Bayern Monaco, il Borussia Dortmund o un altro grande club in Germania».

L’INTERESSE DEL BAYERN NEL 2014 – «È stato importante che mi abbiano cercato, ma a quel tempo le posizioni in fascia con Arjen Robben e Franck Ribéry erano consolidate e loro erano amatissimi anche dal popolo. Per me sarebbe stato difficile. Se il Bayern tornasse da me ad un certo punto, allora certamente non direi di no».

IL SALUTO MILITARE – «Era solo un saluto ai nostri militari. Con quel saluto volevamo motivare i nostri soldati per poter tornare sani e salvi. Non era affatto un segno politico o una provocazione. Tutti amiamo la pace».

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.