Milan, Gazidis prova il colpo Goetze: Rangnick approva

by Redazione Cronache

Era già stato proposto nel mercato invernale, ma ora potrebbe arrivare il momento giusto per l’approdo di Mario Goetze al Milan. Ecco quanto riportato da calciomercato.com sulla possibile trattativa.

CIFRE – Sarebbe un acquisto low cost, dato che il tedesco arriverebbe a parametro zero. L’unico ostacolo, ad oggi, è legato all’ingaggio: 8 milioni di euro a stagione che però potrebbero abbassarsi per due motivi.

ANN-KATHRIN – La compagna di Goetze è un’affermata modella a livello internazionale e dietro la scelta dell’attaccante ci sarebbero anche motivi lavorativi della ragazza. Lei preferirebbe trasferirsi in Italia, dove già in passato ha avuto esperienze in set fotografici.

PROCURATORE – Recentemente Goetze ha cambiato agente, questo, sembrerebbe, per favorire la sua partenza dal Borussia Dortmund. Negli ultimi mesi c’è stato anche un sondaggio da parte della Lazio, ma anche in quel caso lo stipendio non sarebbe di certo alla portata: motivo in più per pensare che Goetze sarebbe disposto a rindurlo sensibilmente.