Cronache di spogliatoio
Milan, gli stakanovisti: i 3 giocatori più utilizzati da Stefano Pioli Milan, gli stakanovisti: i 3 giocatori più utilizzati da Stefano Pioli
Il 2021 è iniziato secondo i piani per il Milan di Stefano Pioli. Infatti non solo viene mantenuto il primato in campionato, ma il... Milan, gli stakanovisti: i 3 giocatori più utilizzati da Stefano Pioli

Il 2021 è iniziato secondo i piani per il Milan di Stefano Pioli. Infatti non solo viene mantenuto il primato in campionato, ma il recupero graduale degli infortunati e la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia accrescono l’autostima dei rossoneri. Nonostante siano diversi i giocatori a essersi messi in luce, il tecnico rossonero conta su alcune colonne portanti, dal rendimento sempre costante. Sky Sport ha riportato la classifica dei giocatori rossoneri più presenti in questo avvio di stagione. Scopriamo insieme la top 3 di questa classifica.

3° – Davide Calabria

calabria

Il fatto che sia diventata una certezza è ormai noto. Il terzino destro del Milan ha disputato ben 1924 minuti in 22 partite, guadagnandosi il terzo posto nel podio di questa classifica.

2° – Franck Kessié

Il centrocampista rossonero nell’ultimo anno ha mostrato una crescita impressionante. La fisicità e la continuità del giocatore fanno di lui una colonna portante del gioco di Pioli. Ha disputato 1946 minuti in 25 partite.

1° – Theo Hernandez

Theo Hernandez

Il terzino sinistro del Milan è sotto gli occhi del mondo grazie a prestazioni strabilianti, quasi mai sotto tono. Quando manca lui, il reparto offensivo rossonero ne risente. Se queste caratteristiche le ha un terzino la cosa diventa ancora più ammirevole. Sono queste le ragioni per cui Pioli stenta a privarsene. 2067 minuti in 23 partite.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.