Milan, Ibrahimovic in scadenza. Sarà rinnovo o no?

by Redazione Cronache
Ibrahimovic

Fresco di rientro in campo dopo l’infortunio, Zlatan Ibrahimovic è pronto a trainare il Milan verso nuovi successi in questo 2021. Dopo un tempo giocato negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Torino, lo svedese è pronto a scendere in campo anche nella prossima partita contro il Cagliari. La sfida in programma lunedì lo vedrà di fronte all’avversaria contro cui aveva segnato la sua prima rete dal suo ritorno in rossonero.

Come riporta calciomercato.com e conferma la Gazzetta dello Sport, in quel di Milanello si parla di rinnovi. Oltre a Donnarumma, un altro giocatore in scadenza cha avrebbe piacere a prolungare il suo contratto è proprio l’attaccante ex PSG.

A differenza del più giovane collega, Ibrahimovic ha 40 anni e non è detto che continuare a giocare in Serie A sia per forza la scelta giusta. Oltre a quest’opzione, infatti, il numero 11 potrebbe tornare in Svezia e finire la carriera più vicino alla sua famiglia, oppure ritirarsi definitivamente dal calcio giocato. Anche se farebbe impressione vedere finire la carriera di un giocatore che, nonostante l’età, dà prova di essere un giocatore straordinario.

Quel che è sicuro è che nulla è ancora deciso e saranno decisive le prossime partite perché la società e l’agente Mino Raiola trovino un’intesa.

LEGGI ANCHE – Spezia, Vignali da record: solo Koulibaly si era fatto espellere prima