Cronache di spogliatoio
Milan, per l’attacco spunta Jovic. E Raiola propone Boadu Milan, per l’attacco spunta Jovic. E Raiola propone Boadu
Nei mesi scorsi il nome di Luka Jovic era stato accostato al Napoli. Secondo Calciomercato.com, però, l’attaccante serbo sarebbe finito nel mirino Milan. I... Milan, per l’attacco spunta Jovic. E Raiola propone Boadu

Nei mesi scorsi il nome di Luka Jovic era stato accostato al Napoli. Secondo Calciomercato.com, però, l’attaccante serbo sarebbe finito nel mirino Milan.

I rossoneri stanno portando avanti i contatti con Ramadani, agente del giocatore. La proposta di Gazidis è un prestito biennale con obbligo di riscatto che diventerebbe automatico in seguito al raggiungimento di obiettivi ben definiti. La cifra finale sarebbe di 45 milioni di euro, lontana dalla richiesta di Florentino Perez.

Nel caso di un suo arrivo al Milan, Jovic ritroverebbe il compagno di attacco con cui ha dato spettacolo all’Eintracht Francoforte nel 2018-2019, ovvero Ante Rebic. I due attaccanti balcanici si erano resi i veri e propri trascinatori della squadra tedesca, eliminata soltanto in semifinale di Europa League dal Chelsea.

Sullo sfondo compare, nel frattempo, anche un’altra giovante punta. Si chiama Myron Boadu, classe 2001 in forza all’AZ Alkmaar. L’olandese sarebbe stato proposto dal procuratore Mino Raiola. Richiesta: 20 milioni di euro.

CONSIGLIATO – Europa League, ecco i 4 talenti da tenere d’occhio stasera

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.