Mentre sullo sfondo resta la trattativa per portare Ralf Rangnick al Milan, la squadra rossonera si prepara questa sera ad affrontare la capolista Juventus. Squadra di Sarri che arriva da un percorso netto post-lockdown: solo vittorie da quando il campionato è ripartito. Vediamo le ultime di formazione sulle sue squadre.
Nel Milan ce la dovrebbe fare Calhanoglu
Aveva destato più di qualche preoccupazione l’infortunio subito da Calhanoglu contro la Lazio, ma le indiscrezioni a poche ore dall’inizio della sfida lo danno titolare nei tre dietro Ibrahimovic. Con lui Bonaventura e Saelemaekers. A centrocampo i due saranno Kessie e Bennacer, mentre in difesa confermatissimo Kjaer con Romagnoli e Conti-Hernandez sulle fasce.
Occasione per Rabiot?
Nella Juventus invece a centrocampo potrebbe essere il momento di Rabiot. Il francese è dato titolare con Pjanic e Bentancur, mentre il tridente potrebbe essere formato da Cristiano Ronaldo, Higuain e Bernardeschi. Possibile riposo per Dybala. Difesa a quattro con Danilo, Bonucci, Rugani e Cuadrado: assente De Ligt.