Milan, Kjaer: «Sto bene, ero solo stanco. Non c’è nessuno più forte di noi»

by Redazione Cronache

Al termine dell’importante vittoria maturata dal Milan contro il Benevento, il difensore Simon Kjaer ha parlato di numerosi argomenti ai microfoni di Milan TV, canale ufficiale del club rossonero.

Ecco le sue parole.

CONDIZIONE FISICA – «Sto bene, ero solo un po’ stanco dopo un periodo fuori. L’importante è che abbiamo vinto ma in campo mi sono sentito molto bene».

LA PARTITA – «Abbiamo uno spirito importante. Oggi era una partita difficile perché il Benevento sta giocando bene. Ci crediamo anche nei momenti difficili e siamo sempre positivi».

RAFAEL LEAO – «Rafa deve stare mentalmente bene. Si può sempre migliorare sugli aspetti del gioco. E’ un ragazzo d’oro che piano piano sta crescendo. Negli ultimi mesi è cresciuto tanto e sa che non può più tornare indietro. Non possono arrivare sempre questi gol ma deve sempre guardare avanti e mai indietro. Oggi si è sacrificato molto, ha corso tanto e sa che deve fare anche questo lavoro».

SPIRITO DI SQUADRA – «Abbiamo lasciato un immagine importante ovvero che possiamo vincere ogni partita. Non ci sono altre squadre più forti di noi. Dobbiamo affrontare ogni partita come una finale e affrontarla al meglio cercando sempre di migliorare. Ora bisogna recuperare».