Milan, la formazione completa per la sfida di Coppa Italia

by Redazione Cronache
milan

Il Milan, così come la Juventus, prepara il ritorno in campo per il ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma domani sera a Torino. Per Pioli, a differenza di mister Sarri, le difficoltà in termini di formazione aumentano a causa delle tante assenze. Non saranno della gara per squalifica, infatti, Ibrahimović, Hernandez e Castillejo.

ATTACCO – Al posto dello svedese, sarà Rebic a prendere in mano le redini dell’attacco – con Leao relegato in panchina.

CENTROCAMPO – In mezzo al campo, a cominciare dalla trequarti dietro alle spalle della punta croata, ci saranno Paquetà, Calhanoglu e Bonaventura, con Kessie e Bennacer a fare da diga davanti alla difesa.

DIFESA – La retroguardia sarà invece composta dal duo RomagnoliKjaer, con gli esterni Conti e Calabria. Confermato tra i pali Donnarumma.