Il Milan, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Lecce di lunedì, vuole dare una continuità ai risultati. Potrà farlo domenica, quando a San Siro – ore 17.15 – sfiderà la Roma. La squadra di Stefano Pioli arriva alla sfida contro i giallorossi di Paulo Fonseca con tre infortuni – per Musacchio, il quarto, la stagione è finita. Fonte La Gazzetta dello Sport.
KJAER – Il danese, colpito da una forte contusione al ginocchio destro nella gara contro il Lecce della 27° giornata, resta in dubbio per la gara contro la Roma. Le sue condizioni migliorano di giorno in giorno. L’obiettivo è strappare una convocazione in vista di domenica. Difficile un suo impiego dal 1′.
DUARTE – Il difensore brasiliano da giorni si sta allenando con la squadra, abbandonando di fatto le sedute individuali. Per lui il discorso di rientro segue in parte quello di Kjaer. Difficile una convocazione per la gara di domenica, più probabile un rientro per la 29° giornata.
IBRA – Lo svedese, non ancora sceso in campo in questa ripresa post-Covid, è ancora alle prese con la lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Per lui il rientro, almeno tra i convocati, riguarda la 29° giornata – in programma contro la Spal.