Cronache di spogliatoio
Milan, Pioli: «Non siamo usciti dal campo contenti, l’occasione finale…» Milan, Pioli: «Non siamo usciti dal campo contenti, l’occasione finale…»
Stefano Pioli parla così ai microfoni di Sky al termine di Milan-Roma: «I miei giocatori non erano soddisfatti. Vai tre volte in vantaggio e... Milan, Pioli: «Non siamo usciti dal campo contenti, l’occasione finale…»

Stefano Pioli parla così ai microfoni di Sky al termine di Milan-Roma: «I miei giocatori non erano soddisfatti. Vai tre volte in vantaggio e hai dei rimpianti, l’occasione finale testimonia che ci abbiamo creduto. La Roma è molto forte, sapevamo di non poterla limitare del tutto».

SU TATARUSANU – «Gli errori fanno parte del calcio. Non ho mai visto giocatori che non sbagliano mai. Ha sbagliato i tempi d’uscita sul calcio d’angolo, ma è un portiere forte che non giocava da un po’. Non mi soffermo mai sui singoli: abbiamo fatto una bella partita e dobbiamo continuare a lavorare sulla preparazione alla prossima partita».

SU LEAO – «In settimana avevo parlato chiaro su quello che mi aspetto da lui e sono molto contento della sua prestazione. Ha fatto ciò che deve fare un giocatore del Milan, deve trovare ancora più continuità ma parliamo di un giocatore molto giovane. Castillejo, Rebic, Diaz e Hauge: abbiamo alzato il livello di competitività nella squadra. Dobbiamo continuare così».

SULL’ATTEGGIAMENTO – «Ci sono tante situazioni, c’è un ambiente positivo con grande sintonia, siamo tutti nella stessa direzione e credo sia giusto sottolineare lo spirito della squadra, sempre generoso. Non siamo secondi a nessuno in questo».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.