Cronache di spogliatoio
Milan, Pioli: «Ibra ci darà soluzioni. Paquetà e Kjaer…» Milan, Pioli: «Ibra ci darà soluzioni. Paquetà e Kjaer…»
L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, si è fermato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-0  contro la Roma. Il tecnico rossonero ha parlato... Milan, Pioli: «Ibra ci darà soluzioni. Paquetà e Kjaer…»

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, si è fermato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-0  contro la Roma. Il tecnico rossonero ha parlato della condizione della sua squadra, parlando di due giocatori in particolare:

SUCCESSO – «Questa vittoria ci deve dare fiducia e positività per la corsa all’Europa. E’ chiaro che era il nostro tallone d’Achille quello di non aver vinto contro chi ci sta davanti. E’ una vittoria che ci deve dare fiducia per provare a centrare l’obiettivo».

IBRAHIMOVIC – «I numeri con Ibra in campo sono stati sempre positivi. Non ci dimentichiamo che con lui abbiamo perso solo una partita, Ibra ha alzato il nostro livello, ma la squadra sta facendo bene senza di lui. Il rientro di Ibra ci dà altre soluzioni”

COSA È CAMBIATO NEL SECONDO TEMPO – «Abbiamo lavorato bene nel lockdown e anche dal 7 maggio in poi sul campo, abbiamo un gruppo di professionisti che ha dato il massimo ma la testa è positiva.

SU PAQUETÁ – «Che sia mezzala o trequartista cambia poco, ha buone caratteristiche, mi piacerebbe che diventasse più determinante».

SU KJAER – «Sono molto contento di lui, lui e Begovic sono dei professionisti incredibili e hanno alzato il livello del nostro lavoro, il mercato di gennaio ci ha aiutato molto, anche lo stesso Saelemakers ha fatto bene, ci ha messo più tempo ma ci sta aiutando».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.