Cronache di spogliatoio
Milan, Pioli: «Per Ibra importanti 45′ per ripartire. Kalulu come Desailly?…» Milan, Pioli: «Per Ibra importanti 45′ per ripartire. Kalulu come Desailly?…»
Stefano Pioli ha analizzato la vittoria ai rigori dopo i tempi supplementari del Milan contro il Torino: LA GARA – «È stata una gara... Milan, Pioli: «Per Ibra importanti 45′ per ripartire. Kalulu come Desailly?…»

Stefano Pioli ha analizzato la vittoria ai rigori dopo i tempi supplementari del Milan contro il Torino:

LA GARA – «È stata una gara impegnativa, abbiamo interpretato bene le gare, non ci siamo riusciti nei tempi regolamentari ma abbiamo creato tante possibilità».

 

SU IBRA – «L’abbiamo deciso dopo la gara col Torino, sapevo di voler dare più minutaggio a Zlatan, meglio dall’inizio per non correre rischi, 45 minuti sono stati più che sufficienti per iniziare».

 

SU TONALI – «Ottima prestazione, ha fatto bene sia lui che Calabria che Kessie quando è entrato. Un reparto intero che ci ha dato sostanza».

 

KALULU COME DESAILLY –  «Desailly aveva una fisicità diversa rispetto a Pierre, piano con i paragoni deve migliorare ancora tanto per essere più forte».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.