Milan, situazione infortuni: chi recupera tra Romagnoli, Conti e Kjaer

by Redazione Cronache

Il Milan continua a lavorare in vista della sfida casalinga contro l’Atalanta, in programma domani sera alle ore 21.45. Per la 36° giornata di campionato, Stefano Pioli, fresco di rinnovo di contratto, dovrà fare i conti con la situazione infortuni che potrebbe condizionare questo finale di stagione.

ROMAGNOLI – Il capitano del Milan è, tra i tre, il calciatore senza la possibilità di rivedere il campo in queste ultime partite di campionato. La lesione al polpaccio destro, confermata dalla risonanza magnetica effettuata negli ultimi giorni, ha decretato il verdetto: stagione finita.

CONTI – L’uscita anzitempo nell’ultima sfida contro il Sassuolo ha preoccupato Stefano Pioli e l’ambiente rossonero. L’infortunio dell’esterno riguarda un trauma al ginocchio sinistro. La notizia positiva è che l’italiano non ha riportato lesioni a menischi e legamenti. Difficile vederlo in campo domani a San Siro.

KJAER – C’è più fiducia per quanto riguarda invece il recupero del difensore rossonero, che ha accusato soltanto un affaticamento. Resta in forte dubbio per la sfida contro la squadra di Gasperini.