Cronache di spogliatoio
Milan, top e flop di questa stagione Milan, top e flop di questa stagione
Nonostante la stagione non sia finita, in casa Milan è già tempo di bilanci. Come indicato da Sky Sport, infatti, i rossoneri possono suddividere... Milan, top e flop di questa stagione

Nonostante la stagione non sia finita, in casa Milan è già tempo di bilanci. Come indicato da Sky Sport, infatti, i rossoneri possono suddividere la rosa tra top e flop, individuandone due per categoria. Tra i top è impossibile non citare Theo Hernandez, migliore acquisto dello scorso mercato estivo e tra i pochi giocatori ad aver raddoppiato il suo valore iniziale. Il terzino ex Real Madrid avrebbe parecchio mercato, ma al Milan non hanno nessuna intenzione di privarsene. Molto positiva è stata anche la stagione di Ante Rebic, che da gennaio in poi ha regalato gioie e grandi giocate ai tifosi rossoneri. Con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, il croato ha acquisito maggiore consapevolezza nei propri mezzi trovandosi a meraviglia con lo svedese.

Tra i flop della stagione, invece, non può mancare Lucas Paquetá, oneroso investimento della società nel 2018 e mai esploso definitivamente nel campionato italiano. Probabile la sua cessione in estate anche se sarà impossibile recuperare i 35 milioni di euro spesi per il suo cartellino. L’altra delusione, fino a questo momento, è rappresentata da Rafael Leao. Il giovane ha mostrato discrete qualità ma solo a sprazzi. Troppo poco per far innamorare i tifosi del Diavolo, abituati bene nel recente passato.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.