Benevento, Montipò sul Fantacalcio: «Sono troppo sfigato. Voglio migliorare la mia fantamedia, sugli avversari…»

by Redazione Cronache
benevento

Lorenzo Montipò, portiere del Benevento, ha parlato del suo rapporto con il Fantacalcio alla nota piattaforma Fantacalcio.it. Queste le sue parole:

FANTACALCIO – «Lo faccio da 3 anni, l’anno scorso l’ho fatto con i miei compagni al Benevento ma in questa stagione non siamo riusciti a riproporlo per mancanza di componenti. Io lo faccio ogni anno con i miei amici di Novara. L’anno scorso è andata male, ero in coppia con Caldirola e siamo arrivati sesti su 8. Alla fine ha vinto Nicolas Viola. Quest’anno abbiamo iniziato dopo la fine del mercato: la squadra è strutturata bene, ma sono troppo sfigato. Attualmente sono al nono posto e ho 0 punti in classifica. Avanti ho un top come Zapata, però ho preso troppi gol. Ne ho segnati solo 4 e non riesco a vincere».

ACQUISTARSI ALL’ASTA – «Inizialmente non mi ero acquistato. Noi abbiamo un budget di 1000, ero salito a 17 e quindi era troppo. Poi alla fine dell’asta mi sono scambiato con un mio compagno, sapeva che mi volevo e gli ho dato Perin in cambio. Tutti mi hanno alzato perché sapevano che sarei arrivato fino in fondo, ma non me la sono sentita di pagarmi così tanto».

SCHIERARE LA FORMAZIONE – «Non essendomi mai schierato fino ad ora, adesso mi metterò sempre titolare fino alla fine. Mal che vada rimarrò nono o ultimo. Per scaramanzia però non ho comprato nessuno del Benevento, io sono l’unico. Una cosa che invece faccio sempre è non mettere mai nessuno contro il Benevento. Tipo con il Napoli avevo Bakayoko, l’ho messo come ultimo giocatore in panchina. Anche contro l’Atalanta con Zapata? Si, accadrà sia con lui che con Lammers, li metterò entrambi in panchina. Sarà anche un piccolo stimolo in più per non farlo segnare. Mi darebbe fastidio vincere una giornata con Zapata che segna a me».

FANTAMEDIA – «Vorrei ovviamente incassare meno gol. Mi dà tanto fastidio. Spero di mantenere la porta imbattuta in più occasioni da qui fino a fine campionato».