Cronache di spogliatoio
Morata è sicuro: «Sarà un anno molto complicato. La strada è lunghissima» Morata è sicuro: «Sarà un anno molto complicato. La strada è lunghissima»
Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha parlato a Sky Sport alla fine della sfida pareggiata contro il Crotone: «Quando si resta in dieci è... Morata è sicuro: «Sarà un anno molto complicato. La strada è lunghissima»

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha parlato a Sky Sport alla fine della sfida pareggiata contro il Crotone: «Quando si resta in dieci è difficile, il gol annullato poi voglio rivederlo a casa con calma. Sono arrivato in un posto in cui mi chiedono il contrario rispetto a dove ero prima, ma bisogna adattarsi in fretta. Mi trovo meglio, bisogna continuare a pedalare, cambiare mentalità e adattarsi. Era una partita complicata, avevamo fuori gente importante per noi. Siamo in 25 a vincere il campionato o a non vincerlo, tutti ascoltiamo quello che dice il mister. È sicuro che sarà un anno molto complicato, dobbiamo metterci tutti a disposizione di tutti. Siamo all’inizio e la strada è ancora lunghissima».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.