Napoli, Di Lorenzo: «Sogno l’Europeo. Che emozione sfidare Messi»

by Redazione Cronache

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

TIFOSI – «Siamo contenti che si è riacceso l’entusiasmo in città. Quando i tifosi ci sono si sentono. Per noi è importante il loro apporto, sta a noi ricambiare. Abbiamo sofferto ma siamo rimasti sempre squadra. Ora c’è il secondo round, ma siamo contenti di aver vinto la prima partita».

RENDIMENTO – «Quest’anno è mancata un po’ di continuità, quando dovevamo vincere abbiamo steccato. Ma ora vogliamo recuperare anche in campionato».

EUROPEO – «È un obiettivo importantissimo per me, ma passa attraverso le prestazioni che farò qui al Napoli. Sarebbe un sogno andare all’Europeo. Ci sono tanti calciatori che lottano per questo posto, sta a me dare il massimo per convincere Mancini a chiamarmi».

CAGLIARI – «È una trasferta difficile perché il Cagliari sta facendo un bel campionato, anche se è calato. Dobbiamo dare continuità di prestazioni per ricominciare a correre anche in campionato».

BARCELLONA – «Sarà una sfida bellissima. Sfidare Messi sarà un’emozione forte. Quest’anno sto vivendo delle bellissime esperienze. Una volta sul campo, dovrò essere bravo a concentrarmi sulla partita. Sarà bellissimo affrontare Messi, com’è stato bellissimo affrontare tanti campioni in Champions League. Uno deve cercare di fare la propria partita, rimanendo concentrati».