Cronache di spogliatoio
Napoli, Di Lorenzo: «Giocare ad Anfield è il raggiungimento di un sogno. La squadra è carica» Napoli, Di Lorenzo: «Giocare ad Anfield è il raggiungimento di un sogno. La squadra è carica»
Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a 24 ore dalla gara contro il Liverpool. SOGNI – «Ritrovarmi qui, se... Napoli, Di Lorenzo: «Giocare ad Anfield è il raggiungimento di un sogno. La squadra è carica»

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a 24 ore dalla gara contro il Liverpool.

SOGNI – «Ritrovarmi qui, se penso a soli pochi anni fa, è veramente bello. Il percorso è stato lungo e difficile, ora raccolgo i frutti di tanti sacrifici ed essere in questo stadio è il raggiungimento di un sogno che avevo da bambino. La vivo serenamente, ma ancora c’è tanto da migliorare».

MORALE – «La squadra è carica. In campionato non stiamo facendo bene, ma in Champions finora è stato un bel percorso. Possiamo passare il turno, siamo concentrati per questo».

 

Cesare Ragionieri

Giornalista pubblicista, studente della Magistrale di Scienze Politiche. Tifo Fiorentina, sono un (ex?) pararigori. Alla perenne ricerca di me stesso. Ma ho anche dei pregi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.