Cronache di spogliatoio
Napoli, l’ag. di Osimhen: «Piace a De Laurentiis, ci sono stati diversi contatti» Napoli, l’ag. di Osimhen: «Piace a De Laurentiis, ci sono stati diversi contatti»
Victor Osimhen, l’attaccante del Lille esploso calcisticamente in questa stagione con il club francese, dall’estate in poi vestirà un’altra maglia. Ne è sicuro il... Napoli, l’ag. di Osimhen: «Piace a De Laurentiis, ci sono stati diversi contatti»

Victor Osimhen, l’attaccante del Lille esploso calcisticamente in questa stagione con il club francese, dall’estate in poi vestirà un’altra maglia. Ne è sicuro il suo agente Osita Okolo, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha delineato il futuro del proprio assistito classe 1998.

NAPOLI – «L’interesse del Napoli è importante, Victor piace molto a De Laurentiis e alla dirigenza degli azzurri. Ci sono già stati diversi contatti. Ad oggi col Napoli non è stato raggiunto alcun accordo preventivo. Vedremo cosa succederà col Lille, a cui appartiene il cartellino di Osimhen».

FATTORI – «Se parliamo di Serie A, tuttavia, vanno considerati tanti altri fattori. Per esempio il tema razzismo. In Italia c’è un grande problema dal mio punto di vista, purtroppo è un fenomeno molto diffuso. In ogni caso, la parola finale sul suo futuro spetterà a Victor e a nessun altro».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.