Napoli-Parma a rischio rinvio: danni al San Paolo per il maltempo. Arriva la minaccia del Parma

by Redazione Cronache

Napoli-Parma, in programma questo pomeriggio alle 18, è a rischio rinvio causa maltempo. Il vento e la pioggia caduta ieri sulla città avrebbe infatti danneggiato il San Paolo, l’impianto degli azzurri per le partite casalinghe. La decisione, comunque, verrà presa intorno alle ore 12. Come riporta Tuttomercatoweb.com, il problema principale sarebbe la copertura dello stadio, danneggiata dal maltempo di ieri e ora a rischio di cadere sulle tribune. Il debutto in azzurro di Gennaro Gattuso, quindi, potrebbe essere rimandato.

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – In attesa di sapere la disputa del match del San Paolo, il Parma avrebbe minacciato di non scendere in campo nel caso in cui la gara venga rinviata a domani – come riporta Sky. Da parte dei ducali c’è infatti il sospetto che gli azzurri vogliano prendere tempo per permettere a Gattuso di meglio acclimatarsi nel suo nuovo ruolo.

AGGIORNAMENTO ORE 12.45 – C’è un buco nel tetto dello stadio San Paolo, e finché non si riuscirà a risolvere il problema, lo stadio non potrà essere dichiarato agibile ed utilizzabile.

AGGIORNAMENTO ORE 13.06 – Sopralluogo al San Paolo anche con un drone, per verificare l’entità del danno alla copertura dell’impianto. La decisione della disputa avverrà nel primo pomeriggio.