fbpx
Cronache di spogliatoio
Napoli, report della seduta: «Milik prosegue il recupero. Allan e Ghoulam…» Napoli, report della seduta: «Milik prosegue il recupero. Allan e Ghoulam…»
Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha comunicato le ultime sul recupero di Arek Milik, attaccante polacco infortunatosi prima della... Napoli, report della seduta: «Milik prosegue il recupero. Allan e Ghoulam…»

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha comunicato le ultime sul recupero di Arek Milik, attaccante polacco infortunatosi prima della sosta e tornato in anticipo dagli impegni con la propria Nazionale. “Milik prosegue la sua tabella personalizzata per recuperare da un mio-tendineo stato di sofferenza nella zona addominale”.

TEMPI DI RECUPERO – Ancora non è noto quando l’attaccante polacco tornerà a completa disposizione di Carlo Ancelotti. Difficilmente però ci sarà contro il Milan alla ripresa del campionato, e il suo impiego resta in dubbio anche per la sfida di Champions contro il Liverpool.

GLI ALTRI – Nel report viene comunicato anche il lavoro svolto dagli altri infortunati. Manolas si è allenato regolarmente con il gruppo, mentre “Allan ha svolto gran parte della seduta in gruppo. Lavoro differenziato per Ghoulam”. Il brasiliano ce la dovrebbe fare per l’impegno contro i rossoneri di Stefano Pioli, l’algerino invece no.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.