
Parma, D’Aversa: «Troppi errori compromettono il risultato. Ci manca la malizia»
Dopo la sconfitta maturata nei minuti finali di partita in Coppa Italia contro la Lazio, Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa del suo Parma. Ecco le parole in seguito alla sconfitta per 2-1 negli ottavi di finale: LA PARTIA – «A due minuti dalla fine c’era un pareggio, il pensiero era andare avanti ai supplementari….

Lazio, Inzaghi: «Il gol di Muriqi ci dà fiducia. Serve un difensore»
Dopo la vittoria negli ultimi minuti contro il Parma, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole dopo il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia: LA PARTITA – «Penso che abbiamo fatto un’ottimo primo tempo, creando tanto, prendendo due pali clamorosi e approcciando bene alla…

Juventus, si complica Aouar. Vuole il Barcellona o il Real Madrid
Houssem Aouar sembra allontanarsi dalla Juventus, dopo un corteggiamento durato mesi. Il centrocampista classe 1998, infatti, secondo quanto riporta ESPN, preferirebbe trasferirsi in Liga. La lotta quindi si restringerebbe alle due big spagnole, Barcellona e Real Madrid. Solo nel caso in cui un trasferimento a queste due squadre non dovesse andare in porto, il giocatore…

Inserimento della Roma per Reynolds: battuta la concorrenza della Juventus
Clamoroso colpo di scena per il futuro di Bryan Reynolds, il terzino del Dallas FC che sembrava ad un passo dalla Juventus. A sorpresa si è inserita la Roma, che – come riportato da Sky Sport – avrebbe battuto la concorrenza della Vecchia Signora, pronta ad acquistarlo in sinergia con…

Lazio, Colley obiettivo per la difesa. Sostituirebbe Luiz Felipe
La Lazio, in difficoltà per l’infortunio di Luiz Felipe, è alla ricerca di un difensore centrale da acquistare in questo calciomercato. Secondo quanto raccolto da Sampdorianews.net, i biancocelesti avrebbero individuato in Omar Colley il giusto sostituto. Classe ’92, il centrale gambiano ha rinnovato da poco con il club blucerchiato fino al 2025, ma ciò non…

Udinese, non solo Llorente per sostituire Lasagna. Occhi su Lammers
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, anche l’Udinese sarebbe sulle tracce di Sam Lammers. L’attaccante olandese è uno dei giocatori più ambiti dalle squadre di Serie A in questo mercato invernale, dal momento che si era registrato interesse da parte della Sampdoria, ma soprattutto del Genoa. Il presidente Enrico Preziosi ha più…

Ilaix Moriba, il primo 2003 a debuttare nel Barcellona
di Cesare Ragionieri Ilaix Moriba ha trovato il suo posto nella storia del Barcellona: il classe 2003, di professione centrocampista, è stato il primo 2003 a debuttare con la maglia del club blaugrana. L’occasione giusta è la partita di Copa del Rey contro il Cornellà, la squadra che ai trentaduesimi…

UFFICIALE – Marsiglia, preso Arkadiusz Milik. Vestirà la maglia 19
Mancava solo l’ufficialità, ora l’ha comunicato il Marsiglia sul proprio sito ufficiale: Arkadiusz Milik è un nuovo giocatore dei francesi. Arrivato dal Napoli in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto, si unisce al club allenato da Villas-Boas dopo un’intera prima parte di stagione da fuori rosa. L’attaccante polacco era stato molto vicino quest’estate…

Torino, Belotti in scadenza nel 2022. Ecco cosa succederà
In un momento delicato come questo, Andrea Belotti è un giocatore fondamentale per il Torino, attualmente in zona retrocessione in 18^ posizione. L’attaccante è in scadenza di contratto nel giugno 2022 ed è una priorità per la dirigenza granata rinnovare l’accordo con il giocatore. Qualora non si riuscisse a trovare la giusta…

LaLiga, un portiere torna a segnare dopo 10 anni: Dmitrovic batte Oblak
Clamoroso ne LaLiga: un portiere è riuscito a segnare a distanza di 10 anni dall’ultima volta. Si tratta del portiere dell’Eibar, Marko Dmitrovic, che ha battuto dagli undici metri il collega Jan Oblak dell’Atletico Madrid. L’estremo difensore della squadra di casa si è presentato a sorpresa sul dischetto e non…

Milan, occhi puntati su Thauvin. Possibile colpo low cost dal Marsiglia
Per affrontare al meglio la seconda parte di stagione, il Milan sta pensando a rimpinguare la rosa anche con colpi low cost come Florian Thauvin. L’attaccante francese, al Marsiglia dal 2013, con in mezzo una stagione al Newcastle, è in scadenza a giugno 2021. Il classe ’93 potrebbe unirsi ai rossoneri già in questo…

Il caso Milik è arrivato alla fine: il polacco è in Francia per firmare col Marsiglia
Tutto pronto per l’inizio dell’avventura di Arkadiusz Milik all’Olympique Marsiglia. L’ormai ex attaccante del Napoli, come riportato da Sky Sport, è arrivato nel tardo pomeriggio di oggi in Francia. Nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche con il club francese per poi apporre la firma sul contratto. LEGGI ANCHE…

Inter, niente Leicester per Eriksen. Ingaggio troppo alto per le Foxes
Un giocatore ormai da tempo in esubero nella rosa dell’Inter è il centrocampista danese Christian Eriksen. Con 9 presenze in campionato, il suo impiego e il rendimento sono assolutamente al di sotto della aspettative e i nerazzurri cercheranno per questo motivo di disfarsene. Se nei giorni scorsi avevamo parlato di un…

Scambio in vista tra Cagliari e Sassuolo: i dettagli
Si profila all’orizzonte uno scambio tra il Cagliari e il Sassuolo. Secondo quanto riportato da cagliarinews24.com, il club di Giulini avrebbe raggiunto un accordo con i neroverdi per l’acquisto di Federico Peluso. LEGGI ANCHE – Kokorin: «La Fiorentina nel destino. Ho già parlato con Prandelli, un mese per adattarmi» A fare…

Milan, domani arriva Tomori: in dubbio per l’Atalanta
Il Milan è pronto ad accogliere Fikayo Tomori: domani, secondo quanto riportato da TMW, il difensore del Chelsea, in arrivo in rossonero in prestito con diritto di riscatto, sarà a Milano. CONSIGLIATO – Chi è Youssuf Maleh, la nuova scommessa della Fiorentina Poi il consueto iter di visite mediche e…

Torino, arriva Gedson Fernandes in prestito dal Benfica
Per risollevarsi dalla pietosa posizione di classifica, il Torino sembra aver piazzato il colpo che porta il nome di Gedson Fernandes. Classe 1999, l’esterno portoghese arriverebbe in prestito dal Benfica, squadra che detiene il suo cartellino fin dalle giovanili. L’indiscrezione arriva da TMW, che comunica come la trattativa sia a buon punto e si…
Sassuolo, Lopez: «Al Marsiglia momento difficile, ma qui sono il più felice del mondo. Sogno un top club»
Intervistato ai microfoni di Téléfoot, il nuovo acquisto dello scorso ottobre del Sassuolo Maxime Lopez si è raccontato per quanto riguarda la nuova esperienza italiana. Autore di un gol contro il Napoli in 12 presenze in campionato, ecco le sue parole raccolte da Francesca Brienza: ESPERIENZA IN ITALIA – «Mi sto trovando bene. Ho ritrovato…

Sassuolo, buone notizie per Locatelli: Boga rimane in dubbio
Meno tre a Lazio-Sassuolo, partita impegnativa per la squadra di De Zerbi reduce dal pareggio per 1-1 contro il Genoa. Il tecnico dei neroverdi può sorridere per il ritorno a disposizione di Manuel Locatelli, che non è stato inserito nel report e dunque dovrebbe essere tornato a lavorare con il…

Inter, si rivede Matias Vecino. Possibile convocazione per l’Udinese
Un giocatore della rosa dell’Inter che non è ancora potuto scendere in campo in questa stagione è Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano è ancora reduce da un serio infortunio che lo ha costretto a operarsi al ginocchio lo scorso luglio, ma in questi giorni è ricomparso sul terreno di gioco. Oggi,…

Lazio-Parma, formazioni ufficiali: Muriqi e Pereira in attacco per i biancocelesti
Oggi alle 21.15 va in scena Lazio-Parma, l’ultimo degli ottavi di finale di Coppa Italia. I biancocelesti vengono dalla straordinaria vittoria nel derby contro la Roma, i ducali dal pareggio per 1-1 contro il Sassuolo. La squadra di Inzaghi parte da questo punto del tabellone nella competizione, mentre gli 11 di…

Milan, parla Dalot: «Ibra è molto esigente. Scudetto? Ci piace la pressione»
Il terzino del Milan, Diogo Dalot, ha rilasciato un’intervista ad Association Press in cui ha parlato del momento dei rossoneri. IBRAHIMOVIC – «È molto esigente con noi. È sempre uno dei primi a entrare in campo di allenamento. Questo genere di cose ci aiuta a capire che dobbiamo essere professionali…

Dal Pino contro la Superlega: «Non esiste. Siamo totalemente contrari»
Fresco di rielezione alla carica di presidente della Lega Serie A, per cui dovrà far sapere nei prossimi giorni se accetterà o meno la carica, Paolo Dal Pino ha commentato durante la conferenza stampa al termine dell’Assemblea l’ipotesi della Superlega. LEGGI ANCHE – Il Real, il soprannome e un appartamento sulla…

Ronaldo, senti in Repubblica Ceca: «Bican miglior marcatore di sempre»
Con il gol segnato ieri sera contro il Napoli, gli amanti delle statistiche hanno voluto celebrare Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese della Juventus è salito a quota 760 reti in carriera fra club e nazionale, superando il ceco Josef Bican fermo a 759. Questo ha reso CR7 il miglior marcatore di tutti i tempi. Dopo…

Chi è Youssuf Maleh, la nuova scommessa della Fiorentina
In giornata la Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Youssef Maleh, che rimarrà in prestito al Venezia fino al termine della stagione. Il contratto del classe ’98 sarebbe scaduto a giugno, ma il club di Commisso ha deciso di versare comunque un indennizzo nelle casse dei lagunari. Maleh, il nuovo talento…

Roma, confronto tra squadra e Fonseca: i giocatori vogliono il reintegro di Gombar e Zubiria
Compattezza nello spogliatoio, ma anche una precisa richiesta alla società. Nel confronto che oggi i calciatori della Roma hanno avuto con Paulo Fonseca, la squadra ha espresso un desiderio chiaro e compatto: i giocatori vorrebbero infatti il reintegro di Gianluca Gombar, team manager, e di Manolo Zubiria, Global Sport Officer, entrambi allontanati…

Kokorin: «La Fiorentina nel destino. Ho già parlato con Prandelli, un mese per adattarmi»
Il nuovo acquisto della Fiorentina, Aleksandr Kokorin, ha parlato ai microfoni di Sport-Express.ru. PARAGONE CON MIRANCHUK – «Non conosco la sua situazione, ma mi pare di aver capito che lo hanno preso senza il consenso dell’allenatore, ma potrei sbagliarmi». PRANDELLI – «Ho parlato con il mister tre giorni fa, mi…

Genoa, Preziosi: «Il futuro di Scamacca? Serve una palla di vetro. Lammers piace, Shomudorov…»
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato all’uscita dall’Assemblea della Lega di Serie A. Ecco le sue parole, riportate da TMW. SCAMACCA – «Che se ne parli sono contento, è un giocatore nostro e resterà con noi. Se resterà anche dopo la fine del mercato? Serve una palla di…

Milan, vicino il rinnovo di Calabria. È in scadenza nel 2022
Un giocatore che quest’anno sta facendo molto bene nel Milan è il terzino destro classe 1996 Davide Calabria. Schierato all’occorrenza anche sull’altra fascia o addirittura come centrocampista, il prodotto delle giovanili rossonere è rinato con Stefano Pioli. In questi giorni la dirigenza e il suo entourage si sono incontrati per discutere del…

Lodi-Messina, tutto fatto: c’è l’annuncio – VIDEO
Secondo quanto riportato da cornermessina.it, il Messina sarebbe molto vicino ad un acquisto utile per il centrocampo. Il profilo individuato è quello di Francesco Lodi, attuale centrocampista della Triestina. Il giocatore vanta 198 presenze in Serie A e 186 in B. Numeri importanti anche in zona gol con 128 reti…

Upamecano verso il Bayern Monaco? Rummenigge conferma l’interesse
Il futuro di Dayot Upamecano potrebbe essere al Bayern Monaco. A confermare l’interesse per il difensore del RB Lipsia è stato Karl-Heinz Rummenigge, CEO del club bavarese. Queste le sue parole, riportate su Twitter dal giornalista di Sport Bild, Christian Falk: «Ce ne occuperemo». Sul centrale, valutato 42,5 milioni di…