Cronache di spogliatoio
iachini

Fiorentina, i convocati di Iachini: Pulgar out, Ribery e Chiesa…

Il tecnico della Fiorentina, Beppe Iachini, ha diramato l’elenco dei convocati per la partita di domani contro la Sampdoria. Ci sono Ribery, Pezzella e Chiesa, mentre non c’è Pulgar, ancora alle prese con il recupero dai postumi del Covid-19. Portieri: Brancolini, Dragowski, Terracciano. Difensori: Biraghi, Caceres, Ceccherini, Dalle Mura, Igor,…

Leggi di più »
ranieri

Sampdoria, i convocati di Ranieri: la decisione su Ramirez

Il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha diramato la lista dei convocati per la trasferta contro la Fiorentina in programma domani sera. Assente Ronaldo Vieira, mentre c’è Gaston Ramirez, dato per partente direzione Torino sponda granata. Ecco l’elenco completo: Portieri: Audero, Ravaglia, Avogadri. Difensori: Rocha, Augello, Regini, Tonelli, Yoshida, Bereszynski,…

Leggi di più »

Inter, è fatta per Darmian dal Parma: i dettagli

Tutto fatto per l’arrivo di Matteo Darmian all’Inter: una trattativa già impostata nella scorsa stagione e che in queste ore sta trovando il suo compimento. Il terzino del Parma arriverà infatti subito in nerazzurro ed è atteso già nella giornata di domani per svolgere le visite mediche. Una volta terminati gli…

Leggi di più »
lazio tare

Lazio, Tare: «Girone buono. Possiamo giocarcela con tutti»

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha commentato il sorteggio di Champions League alla radio ufficiale del club biancoceleste. SENSAZIONI – «A primo impatto il girone è molto buono, la nostra squadra se la può giocare con tutte anche se sono molto esperte in questa competizione». DORTMUND – «Penso…

Leggi di più »

Ecco chi ha vinto il Player of the Year della UEFA

Durante il sorteggio della fase a gironi di Champions League, è stato annunciato il vincitore dell’UEFA Men’s Player of the Year Award. In lizza c’erano Robert Lewandowski, Manuel Neuer e Kevin De Bruyne. A vincere l’ambito premio è stato l’attaccante del Bayern Monaco. Gli altri due si sono consolati vincendo, rispettivamente, il…

Leggi di più »
Mattia Destro

Genoa, positivo al Covid anche Mattia Destro

C’è un nuovo caso si positività al Covid nel Genoa. Tra i contagiati, infatti, c’è anche Mattia Destro. Ad annunciarlo è stato lo stesso club, in una nota ufficiale. «L’attaccante è risultato debolmente positivo» ha scritto la società, sottolineando di aver «attuato tutte le misure necessarie e informato le Autorità…

Leggi di più »

Fiorentina, nuova offerta per un difensore del River

La Fiorentina fa davvero sul serio per il difensore del River Plate Martínez Quarta. Secondo quanto riportato da Olé, i viola avrebbero fatto una nuova offerta di 12 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il River non sarebbe intenzionato a privarsi del suo gioiello ma i viola…

Leggi di più »
petriccione

Crotone, in arrivo un centrocampista dal Lecce

Come riportato da Pianeta Lecce, Jacopo Petriccione è ad un passo dalla firma con il Crotone. Il centrocampista di proprietà del Lecce arriva dal Salento a titolo definitivo ed è subito pronto a mettersi a disposizione del tecnico Stroppa, che ha necessità di uomini nella zona nevralgica del campo.

Leggi di più »

Napoli, Younes molto vicino al ritorno in Germania

Sembra sempre più lontano da Napoli il futuro di Amin Younes. Il tedesco, chiuso nelle gerarchie di Gattuso da Lozano, Insigne, Mertens, Osimhen, Politano, Ounas e Petagna, sarebbe molto vicino al ritorno in Germania, all’Eintracht Francoforte. A riportarlo è Tuttomercatoweb.com. Bilancio azzurro Il giocatore dovrebbe trasferirsi con la formula del…

Leggi di più »

UFFICIALE – Gabriel Pereira è un nuovo portiere della Lazio

Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi al suo presidente Claudio Lotito in vista di una stagione lunga ed impegnativa, ma il ds Igli Tare guarda anche alle operazioni in prospettiva. Attraverso il proprio sito ufficiale, infatti, il club biancoceleste ha ufficializzato l’arrivo di Gabriel Pereira, portiere classe 2002, acquistato a titolo…

Leggi di più »
immagine tratta dai canali ufficiali dello Spezia

UFFICIALE – Leonardo Sena è un nuovo giocatore dello Spezia

Leonardo Sena è ufficialmente un nuovo giocatore dello Spezia. Il centrocampista arriva dall’Atletico Mineiro in prestito con diritto di riscatto in favore della societa ligure. Il classe ’95 può giocare sia da mezzala che davanti alla difesa e sarà a disposizione fin da subito del tecnico dei bianconeri Vincenzo Italiano.

Leggi di più »

Roma, Kumbulla: «Quando mi ha cercato questo club non ho esitato»

È stata la giornata della presentazione di Marash Kumbulla come nuovo giocatore della Roma. Il difensore ex Verona, che ha già esordito nella partita contro la Juventus, in conferenza stampa ha svelato anche qualche dettaglio della trattativa. AFFARE – «Ero molto emozionato, è stata una cosa velocissima. Non ho esitato, ovviamente…

Leggi di più »

Inter, Dalbert pronto al trasferimento in Ligue 1

Dalbert presto diventerà un nuovo giocatore del Rennes. L’esterno, lo scorso anno in prestito alla Fiorentina, andrà in Ligue 1 in prestito oneroso di 2 milioni di euro, con il riscatto previsto a 13. Il ragazzo, quindi, si trasferisce in un club che gioca la Champions League, per provare a…

Leggi di più »

Fiorentina, Iachini: «Chiesa contro la Sampdoria al 90% giocherà»

Dopo la sconfitta nel finale contro l’Inter, la Fiorentina affronta domani sera al Franchi una Sampdoria ancora a 0 punti in campionato. Nell’ambiente viola, però, tengono banco le voci di mercato su Federico Chiesa, a cui sarebbe molto interessata la Juventus. Ne ha parlato in conferenza stampa l’allenatore Giuseppe Iachini….

Leggi di più »