Cronache di spogliatoio

Cristiano Ronaldo ha regalato maglie autografate a medici cubani

Un gesto d’oro di Cristiano Ronaldo per i medici che sono stati in prima linea contro il Covid-19. Come riporta Cubadebate, attraverso una collaborazione con Ilham che ha portato medici cubani in Italia proprio per combattere l’emergenza sanitaria, i dirigenti della Juventus hanno spedito le maglie autografate dal campione portoghese,…

Leggi di più »

Roma, licenziato Petrachi: ora si andrà in Tribunale

A meno di un mese dalla sospensione di Gianluca Petrachi, la Roma ha comunicato al suo ormai ex direttore sportivo il licenziamento per giusta causa. Come riporta l’ANSA, la lettera è stata inviata la scorsa settimana dopo che il 18 giugno il club giallorosso aveva sollevato il ds dall’incarico trasferendo…

Leggi di più »

Brescia, Monza in pole per Donnarumma

Il baratro della retrocessione è ormai vicinissimo. Il Brescia tornerà molto probabilmente in B dopo una stagione con più bassi che alti: lo sa bene Alfredo Donnarumma, spesso confinato in panchina per far spazio a un Balotelli mai davvero in palla. L’attaccante di Torre Annunziata ha molto mercato anche in…

Leggi di più »

Sfida tra Atalanta e Fiorentina per un talento della D. Zagabria

Secondo il quotidiano croato Sportske Novosti, Atalanta e Fiorentina si stanno sfidando per acquisire le prestazioni di un giovane della Dinamo Zagabria: si tratta di Amer Gojak, trequartista bosniaco classe ’97. Il calciatore era stato già vicinissimo alla Viola nell’ultima sessione di mercato. Il trasferimento saltò per via della mancanza…

Leggi di più »

UFFICIALE, il Milan ha riscattato Kjaer

Il Milan ha riscattato Simon Kjaer, ora è ufficiale. Questo il comunicato del club rossonero: «AC Milan comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Simon Kjær dal Sevilla FC. Il calciatore danese ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30…

Leggi di più »

È derby tra United e City per Oyarzabal

Si prospetta un derby di mercato niente male a Manchester. Come riporta Todofichajes, lo United si è infilato nella corsa del City a Mikel Oyarzabal, talentuosa ala della Real Sociedad. La squadra di Guardiola lo vorrebbe come sostituto di Sanè, lo United come alternativa meno costosa di Sancho. Ha una…

Leggi di più »

Il Napoli guarda in Spagna: occhi su Núñez e Romero

Nei frenetici giorni legati al passaggio in azzurro di Victor Osimhen, il Napoli non resta con le mani in mano e lavora su più fronti. Secondo quanto riportato da SkySport, il ds Giuntoli avrebbe messo gli occhi su due talenti provenienti dal calcio spagnolo: Darwin Núñez e Luka Romero. Il…

Leggi di più »

Cagliari, come Zenga sostituirà Nainggolan

Walter Zenga è pronto ad affrontare la sua Sampdoria. Sua perché sia da calciatore che da allenatore ha fatto parte della storia del club blucerchiato. Come riporta Tuttosport, l’Uomo Ragno si appresta al turnover per arginare la minaccia doriana. Pisacane e Ceppitelli potrebbero giocare in difesa per far rifiatare Klavan. Per la maglia da terzo…

Leggi di più »

Tutti i record dell’Atalanta dei record

La Serie A ai piedi dell’Atalanta. La squadra di Gasperini continua a stupire e dopo aver sfiorato la vittoria contro la Juve qualche giorno fa, ieri ha deciso di asfaltare il fanalino di coda Brescia 6-2. Game, set and match. Il portale statistico sul calcio Opta ha mostrato qualche statistica…

Leggi di più »

Milan, Ibrahimovic sarà valutato stamani. Riscattato Kjaer

Sarà decisivo l’allenamento di stamani per capire se Zlatan Ibrahimovic sarà in grado di giocare stasera contro il Parma oppure no. Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante svedese ancora non è al meglio dopo il rientro dall’infortunio e lo stesso Pioli ha aperto ieri ad un suo possibile forfait….

Leggi di più »

SPAL, Mattioli: «Di Biagio? Pensavamo di tenerlo, però…»

Il futuro di Luigi Di Biagio, subentrato a stagione in corso al posto di Leonardo Semplici, potrebbe non essere ancora alla SPAL. Ad affermarlo è lo stesso presidente del club ferrarese, che ha parlato in questi termini a Sky Sport dell’ex ct della Nazionale italiana Under 21: «All’inizio pensavamo di tenerlo ora…

Leggi di più »

Udinese, i convocati di Gotti: assenti due giocatori

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svoltosi questo pomeriggio, a porte chiuse, al Bruseschi, mister Luca Gotti ha diramato la lista dei 23 convocati per la gara Udinese-Lazio in programma domani, mercoledì 15 luglio, alle ore 21.45 alla Dacia Arena. Out Mandragora e Prodl, di seguito l’elenco: Portieri: 1 Musso; 88…

Leggi di più »
Samir Handanovic

Inter, tutto fatto per il rinnovo di Handanovic: i dettagli

L’Inter e Samir Handanovic avanti insieme. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club nerazzurro avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo del portiere sloveno – che oggi compie 36 anni – fino al 2022. Un bel regalo di compleanno per l’ex Udinese, che nella partita di ieri contro il Torino…

Leggi di più »
Cagliari

Cagliari, i convocati di Zenga: out Nainggolan e Pellegrini, Cigarini…

Walter Zenga, tecnico del Cagliari, ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani contro la Sampdoria. Assenti gli infortunati Nainggolan e Pellegrini, out anche Cigarini per scelta tecnica: di seguito l’elenco completo. Portieri: Rafael, Cragno, Ciocci. Difensori: Mattiello, Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli, faragò, Carboni, Walukiewicz. Centrocampisti: Rog,…

Leggi di più »

Lecce, i convocati di Liverani: c’è Falco, Lapadula…

Il tecnico Fabio Liverani ha convocato 25 giocatori per la gara Lecce-Fiorentina, 14esima giornata del girone di ritorno del Campionato Serie A TIM, in programma mercoledì 15 luglio 2020 alle ore 21:45. Questa la lista dei convocati, in ordine di numerazione di maglia: LEGGI ANCHE – Lecce, Liverani: «Babacar è entrato…

Leggi di più »

Sampdoria, i convocati di Ranieri: la decisione su Ramirez

Il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani contro il Cagliari. Recupera Gaston Ramirez, uscito acciaccato dalla partita contro l’Udinese: di seguito l’elenco completo. Portieri: Audero, Falcone, Seculin. Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Ferrari, Murru, Rocha, Yoshida. Centrocampisti: Askildsen, Bertolacci,…

Leggi di più »