Cronache di spogliatoio

Juventus, si complica Aouar. Vuole il Barcellona o il Real Madrid

Houssem Aouar sembra allontanarsi dalla Juventus, dopo un corteggiamento durato mesi. Il centrocampista classe 1998, infatti, secondo quanto riporta ESPN, preferirebbe trasferirsi in Liga. La lotta quindi si restringerebbe alle due big spagnole, Barcellona e Real Madrid. Solo nel caso in cui un trasferimento a queste due squadre non dovesse andare in porto, il giocatore…

Leggi di più »

Lazio, Colley obiettivo per la difesa. Sostituirebbe Luiz Felipe

La Lazio, in difficoltà per l’infortunio di Luiz Felipe, è alla ricerca di un difensore centrale da acquistare in questo calciomercato. Secondo quanto raccolto da Sampdorianews.net, i biancocelesti avrebbero individuato in Omar Colley il giusto sostituto. Classe ’92, il centrale gambiano ha rinnovato da poco con il club blucerchiato fino al 2025, ma ciò non…

Leggi di più »

Udinese, non solo Llorente per sostituire Lasagna. Occhi su Lammers

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, anche l’Udinese sarebbe sulle tracce di Sam Lammers. L’attaccante olandese è uno dei giocatori più ambiti dalle squadre di Serie A in questo mercato invernale, dal momento che si era registrato interesse da parte della Sampdoria, ma soprattutto del Genoa. Il presidente Enrico Preziosi ha più…

Leggi di più »

Ilaix Moriba, il primo 2003 a debuttare nel Barcellona

di Cesare Ragionieri Ilaix Moriba ha trovato il suo posto nella storia del Barcellona: il classe 2003, di professione centrocampista, è stato il primo 2003 a debuttare con la maglia del club blaugrana. L’occasione giusta è la partita di Copa del Rey contro il Cornellà, la squadra che ai trentaduesimi…

Leggi di più »
milik

UFFICIALE – Marsiglia, preso Arkadiusz Milik. Vestirà la maglia 19

Mancava solo l’ufficialità, ora l’ha comunicato il Marsiglia sul proprio sito ufficiale: Arkadiusz Milik è un nuovo giocatore dei francesi. Arrivato dal Napoli in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto, si unisce al club allenato da Villas-Boas dopo un’intera prima parte di stagione da fuori rosa. L’attaccante polacco era stato molto vicino quest’estate…

Leggi di più »
belotti

Torino, Belotti in scadenza nel 2022. Ecco cosa succederà

In un momento delicato come questo, Andrea Belotti è un giocatore fondamentale per il Torino, attualmente in zona retrocessione in 18^ posizione. L’attaccante è in scadenza di contratto nel giugno 2022 ed è una priorità per la dirigenza granata rinnovare l’accordo con il giocatore. Qualora non si riuscisse a trovare la giusta…

Leggi di più »
Cagliari

Scambio in vista tra Cagliari e Sassuolo: i dettagli

Si profila all’orizzonte uno scambio tra il Cagliari e il Sassuolo. Secondo quanto riportato da cagliarinews24.com, il club di Giulini avrebbe raggiunto un accordo con i neroverdi per l’acquisto di Federico Peluso. LEGGI ANCHE – Kokorin: «La Fiorentina nel destino. Ho già parlato con Prandelli, un mese per adattarmi» A fare…

Leggi di più »
tomori

Milan, domani arriva Tomori: in dubbio per l’Atalanta

Il Milan è pronto ad accogliere Fikayo Tomori: domani, secondo quanto riportato da TMW, il difensore del Chelsea, in arrivo in rossonero in prestito con diritto di riscatto, sarà a Milano. CONSIGLIATO – Chi è Youssuf Maleh, la nuova scommessa della Fiorentina Poi il consueto iter di visite mediche e…

Leggi di più »
torino

Torino, arriva Gedson Fernandes in prestito dal Benfica

Per risollevarsi dalla pietosa posizione di classifica, il Torino sembra aver piazzato il colpo che porta il nome di Gedson Fernandes. Classe 1999, l’esterno portoghese arriverebbe in prestito dal Benfica, squadra che detiene il suo cartellino fin dalle giovanili. L’indiscrezione arriva da TMW, che comunica come la trattativa sia a buon punto e si…

Leggi di più »

Sassuolo, Lopez: «Al Marsiglia momento difficile, ma qui sono il più felice del mondo. Sogno un top club»

Intervistato ai microfoni di Téléfoot, il nuovo acquisto dello scorso ottobre del Sassuolo Maxime Lopez si è raccontato per quanto riguarda la nuova esperienza italiana. Autore di un gol contro il Napoli in 12 presenze in campionato, ecco le sue parole raccolte da Francesca Brienza: ESPERIENZA IN ITALIA – «Mi sto trovando bene. Ho ritrovato…

Leggi di più »

Chi è Youssuf Maleh, la nuova scommessa della Fiorentina

In giornata la Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Youssef Maleh, che rimarrà in prestito al Venezia fino al termine della stagione. Il contratto del classe ’98 sarebbe scaduto a giugno, ma il club di Commisso ha deciso di versare comunque un indennizzo nelle casse dei lagunari. Maleh, il nuovo talento…

Leggi di più »
calabria

Milan, vicino il rinnovo di Calabria. È in scadenza nel 2022

Un giocatore che quest’anno sta facendo molto bene nel Milan è il terzino destro classe 1996 Davide Calabria. Schierato all’occorrenza anche sull’altra fascia o addirittura come centrocampista, il prodotto delle giovanili rossonere è rinato con Stefano Pioli. In questi giorni la dirigenza e il suo entourage si sono incontrati per discutere del…

Leggi di più »

Lodi-Messina, tutto fatto: c’è l’annuncio – VIDEO

Secondo quanto riportato da cornermessina.it, il Messina sarebbe molto vicino ad un acquisto utile per il centrocampo. Il profilo individuato è quello di Francesco Lodi, attuale centrocampista della Triestina. Il giocatore vanta 198 presenze in Serie A e 186 in B. Numeri importanti anche in zona gol con 128 reti…

Leggi di più »