Neymar: «Triste per l’infortunio, ma anche per le frasi nei miei confronti. Voglio solo essere felice giocando a calcio»

by Redazione Cronache

Il PSG ha confermato che Neymar salterà l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona, in programma martedì 16. Il brasiliano dovrebbe star fuori 4 settimane, per cui anche la presenza per il ritorno è in forte dubbio.

Questa la reazione di Neymar, che ha commentato la questione con un post su Instagram: «La tristezza è grande, il dolore è immenso e il pianto è costante. Ancora una volta mi fermerò un po’ per fare ciò che amo di più nella vita, cioè giocare a calcio. A volte mi sento a disagio a causa del mio stile di gioco, perché palleggio e finisco per essere picchiato costantemente, non so se il problema sono io o quello che faccio in campo … mi rattrista davvero. Mi rende troppo triste dover sentire un giocatore, un allenatore, un telecronista o un cazzo di 4 “deve essere davvero picchiato” “cade” “piange” “ragazzo” “viziato” e così via. Onestamente mi rattrista e non so quanto tempo posso sopportare, voglio solo essere felice giocando a calcio. Niente più».