Cronache di spogliatoio
Odore di alcool e peso in eccesso: le parole di Capello sul Fenomeno Odore di alcool e peso in eccesso: le parole di Capello sul Fenomeno
L’ex tecnico Fabio Capello, a proposito della vita sregolata di Ronaldo il Fenomeno, si è così espresso ai microfoni di El Larguero di Cadena SER.... Odore di alcool e peso in eccesso: le parole di Capello sul Fenomeno

L’ex tecnico Fabio Capello, a proposito della vita sregolata di Ronaldo il Fenomeno, si è così espresso ai microfoni di El Larguero di Cadena SER.

ALCOOL«Van Nistelrooy me lo ha detto tempo dopo che sentiva odore di alcol. Io non dico bugie e non mi devo inventare nulla su di un ragazzo che mi ha fatto innamorare come giocatore e come persona. Personalmente, io non ho mai sentito odore di alcol, io stavo in un altro punto dello spogliatoio. Non facciamo di questa cosa un caso».

IL FENOMENO«Ronaldo aveva una qualità impressionante, quando l’ho affiancato a Van Nistelrooy pensavo che avrebbero segnato tantissimi gol. E invece abbiamo perso sei partite. Ed è la verità, Ronaldo era molto grasso e non voleva controllarsi o scendere di peso. Sulla carta, quella con l’olandese era la miglior coppia d’attacco, in campo era tra le peggiori. Il risultato non è stato molto buono».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.