fbpx
Cronache di spogliatoio
Osimhen, incubo senza fine: oltre al Granada dovrà saltare il Benevento Osimhen, incubo senza fine: oltre al Granada dovrà saltare il Benevento
Bruttissime notizie in casa Napoli: Victor Osimhen dovrà saltare, oltre alla gara di Europa League contro il Granada, anche il derby campano contro il... Osimhen, incubo senza fine: oltre al Granada dovrà saltare il Benevento

Bruttissime notizie in casa Napoli: Victor Osimhen dovrà saltare, oltre alla gara di Europa League contro il Granada, anche il derby campano contro il Benevento. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Dopo la botta alla testa, avvenuta in seguito ad un contrasto con Romero, l’attaccante nigeriano è stato sottoposto ad accertamenti all’ospedale di Bergamo. Ieri mattina, dopo aver trascorso una notte tranquilla, Osimhen ha confermato di non ricordare nulla dell’incidente. Il giocatore dovrebbe ora sottoporsi ad un periodo di riposo che non gli permetterebbe di essere disponibile almeno per le prossime due gare.

Ulteriori indiscrezioni, riportate da La Gazzetta dello Sport, riportano che il giocatore starebbe aspettando il via libera per tornare ad allenarsi, il tutto nell’ottica di essere disponibile già contro le Streghe.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.