Pandev non si pone limiti: «Credo nei 100 gol, ma è più importante che vinca la squadra»

by Redazione Cronache

Goran Pandev, attaccante del Genoa ed assoluto protagonista della vittoria dei rossoblù contro il Napoli, ha parlato ai microfoni di Genoa Channel.

VITTORIA – «Sono contento e felice ma soprattutto per la squadra perché abbiamo fatto una grandissima partita e meritato i tre punti. Vincere contro una grande squadra non è facile però abbiamo dimostrato tutto il nostro valore, ci siamo impegnati al massimo e abbiamo vinto meritatamente. I gol sono anche merito dei miei compagni che mi hanno fatto due assist bellissimi».

NAPOLI – «È una vittoria che ci può dare tanto: serenità e consapevolezza nei nostri mezzi. Sono tre punti molto importanti. La strada però è ancora lunga e ci sono ancora tante partite da giocare. Dobbiamo continuare a lavorare e proseguire su questa strada che è quella giusta».

MOMENTO – «È un momento importante e felice. Siamo più sereni e possiamo lavorare più tranquilli. Le vittorie ti danno la tranquillità, è molto importante».

100 GOL – «Sicuramente sì, ci credo. Mancano ancora tante partite ma per me i gol non sono mai stati importanti. È importante che vinca la squadra».