Parma, Krause: «Liverani grande allenatore, ma è stato necessario cambiare»

by Redazione Cronache

Alla vigilia del nuovo esordio di D’Aversa sulla panchina del Parma dopo l’esonero di Liverani, il neo presidente crociato Kyle Krause ha parlato in conferenza stampa.

Ecco le sua parole riguardo al vecchio e al nuovo mister:

LIVERANI – «Una grande persona, che mi piace molto e ho apprezzato. Tuttavia le cose non sono andate e abbiamo ritenuto necessario cambiare. Gli auguro il meglio per il suo futuro, oggi ci concentriamo sul presente e sul futuro. Ci auguriamo che il futuro possa essere entusiasmante».

D’AVERSA – «L’oggi è rappresentato da mister D’Aversa, ho parlato col mio team e con esterni per capire chi potesse essere la scelta migliore. Roberto è la mia prima scelta, oltre che un risultato di consenso comune. Guardando all’oggi e al futuro è bene presentare e prendere in esame chi siamo oggi e chi saremo in futuro. Ho pienissima fiducia nei nostri giocatori e nel mister, che ci potrà consentire di ottenere i successi».

GLI OBIETTIVI – «Da parte mia e del mio staff, e di Marcello Carli e del presidente della regione c’è fiducia perché il Parma torni ai fausti che merita. La nostra priorità è di rimanere in Serie A e farò di tutto perché ciò avvenga, offrendo il mio pieno sostegno».

LEGGI ANCHE – Juventus, conferenza Pirlo: «Milan la squadra da battere. Miglioriamo la forza mentale»