Quali sono le maglie più vendute delle squadre di Serie A?

by Redazione Cronache

Torino

Il Torino ama i simboli e anche Andrea Belotti. L’attaccante, trascinatore a tratti dei granata, è uno dei più amati da una tifoseria caldissima. La sua maglia è la più ambita della curva e non solo, il Gallo fa impazzire i bambini e gli amanti del calcio.

 

 

La sua esultanza è entrata nell’immaginario collettivo, portando Belotti a essere uno dei giocatori più rappresentativi. E chissà come si evolverà la sua carriera: servono i gol per tornare come prima, e un anno in più per arrivare ancor più pronto all’Europeo non guasterà. D’altronde le doti realizzative del Gallo non sono un mistero.

 

 

Udinese

Anche a Udine non c’è partita. Rodrigo De Paul è uno dei calciatori più ambiti del mercato e la sua permanenza in bianconero sembra agli sgoccioli ogni finestra di mercato. I tifosi bramano la sua divisa e l’argentino li ripaga in campo.

 

 

Arrivato all’Udinese nel 2016, De Paul si è definitivamente affermato ad alti livelli dopo alcune difficoltà seguite all’esperienza al Valencia, dove giovanissimo non era riuscito a fare la differenza come ci si aspettava. E dopo il prestito al Racing in Argentina ha trovato chi voleva puntare su di lui. Vincendo la scommessa.