Quali sono le maglie più vendute delle squadre di Serie A?

by Redazione Cronache

Lecce

Dal 2016 a Lecce dopo due stagioni alla Casertana, in giallorosso si è consacrato. Artefice di promozioni e successi, in Serie A è trascinatore con 8 reti in 21 partite. Sì, Marco Mancosu è probabilmente è il calciatore più amato in questo momento dalla piazza pugliese: è sua la maglia più venduta dei salentini.

 

 

Il numero 8 è uno dei calciatori simbolo della scalata: partito dal basso, è uno degli eroi di provincia che insieme a Fabio Liverani stanno cercando di affermare il Lecce nel calcio che conta, provando in questa stagione a mantenere la categoria.

 

 

Milan

Gli sono bastati pochi mesi per prendersi il trono. La numero 21 di Zlatan Ibrahimovic regna sovrana come maglia più venduta del Milan. Un successo che la società e i tifosi sperano di vedere anche in campo alla ripresa. Lo svedese è da pochi giorni tornato in Italia ed eviterà la quarantena grazie al doppio tampone negativo. Dentro subito, per vincere.

 

 

Coloro che hanno comprato fin da subito la maglia di Ibra potrebbero rimanere delusi: un cimelio per soli sei mesi, dato che il matrimonio potrebbe interrompersi al termine della stagione. Insomma, un acquisto allo store o su internet che non potrebbe rivelarsi azzeccato, o a lungo termine. Ma si sa, l’amore per il proprio idolo va oltre tutto.

 

next page