Quali sono le maglie più vendute delle squadre di Serie A?

by Redazione Cronache

Roma

Più di Dzeko, più di Kolarov, più del romano Pellegrini. Nicolò Zaniolo è il vero simbolo della Roma per i tifosi della Roma: la maglia più venduta è proprio del calciatore italiano, arrivato come un semplice ragazzino e trasformato in talento fenomenale nel giro di pochi mesi.

 

 

Dopo l’Italia – scrive La Gazzetta dello Sport – la maglia della Roma più venduta negli USA, Regno Unito, Francia, Svizzera e Germania. Quelle di Zaniolo e Pellegrini insieme rappresentano la maggior parte delle divise acquistate, insieme a quella di Dzeko, il capitano giallorosso dopo la partenza di Florenzi a gennaio.

 

 

Sampdoria

Una partita senza avversari. Capocannoniere dello scorso campionato, capitano e trascinatore, Fabio Quagliarella a Genova ha scritto la storia. E nonostante la stagione attuale non sia partita al meglio, con tante difficoltà nei risultati, il ruolo di Quagliarella nell’etere genovese non ha eguali e non è messo in discussione.

 

 

I gol spettacolari rimarranno per sempre nell’immaginario della curva insieme ai tanti campioni che negli anni hanno scritto la storia di una squadra che ha accolto negli anni fasti, gloria e dolori. E che difende i suoi simboli come figli.

 

next page