Cronache di spogliatoio
Quando comincerà il calciomercato dell’estate 2020 Quando comincerà il calciomercato dell’estate 2020
Con il campionato pronto a riprendere il via, vengono sistemate anche le date per il calciomercato dell’estate 2020. Un mercato che normalmente avrebbe preso... Quando comincerà il calciomercato dell’estate 2020

Con il campionato pronto a riprendere il via, vengono sistemate anche le date per il calciomercato dell’estate 2020. Un mercato che normalmente avrebbe preso il volo con la fine delle competizioni a maggio-giugno, e che invece dovrà attendere lo svolgimento delle competizioni nazionali e internazionali. Come sottolinea il Corriere dello Sport, mentre da ieri è possibile per i club depositare i contratti di acquisto preliminari, il mercato vero e proprio aprirà il 1° settembre prossimo. Con chiusura probabile il 5 di ottobre.

Il problema attuale

Prima di arrivare a quelle date, comunque, c’è una questione fondamentale da risolvere: i contratti in scadenza al 30 giugno 2020. Club e organizzazioni internazionali stanno dialogando da settimane per trovare una soluzione che eviti paradossi di giocatori che non possono giocare. Ma una soluzione ufficiale ancora non è stata trovata.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.