Cronache di spogliatoio
Quando Pau Lopez calpestò brutalmente Leo Messi Quando Pau Lopez calpestò brutalmente Leo Messi
Pau Lopez, nuovo acquisto della Roma, è un portiere spagnolo cresciuto all’Espanyol, poi passato al Betis Siviglia e ora in procinto di sbarcare nella... Quando Pau Lopez calpestò brutalmente Leo Messi

Pau Lopez, nuovo acquisto della Roma, è un portiere spagnolo cresciuto all’Espanyol, poi passato al Betis Siviglia e ora in procinto di sbarcare nella nostra Serie A. Si distingue per la sua abilità con i piedi, la sua agilità e reattività; ma ciò che colpisce di più del ragazzo è la sua personalità, il carisma e soprattutto un carattere un po’ troppo esuberante. Lo dimostra un aneddoto risalente alla stagione 2015/16 quando, durante un sentito derby Barcellona-Espanyol, il portierino spagnolo, a soli 21 anni, si rese protagonista di un brutto gesto nei confronti di Lionel Messi, non proprio un giocatore qualunque.

Il nuovo portiere giallorosso si farà poi perdonare dalla pulga argentina. Quest’anno infatti è stato il primo a sottolineare ed elogiare con una chiara espressione immortalata dalle telecamere un gol pazzesco segnato proprio da Messi in occasione di un Betis-Barcellona finito malamente 1-4 con una tripletta del fenomeno blaugrana.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.