fbpx
Cronache di spogliatoio
Quando potrà scendere in campo Zaniolo? Dopo la visita il suo rientro è slittato ancora Quando potrà scendere in campo Zaniolo? Dopo la visita il suo rientro è slittato ancora
Come riportato da TuttoMercatoWeb, Nicolò Zaniolo, centrocampista di proprietà della Roma, lavora ormai da parecchie settimane per recuperare dall’infortunio al ginocchio e per provare... Quando potrà scendere in campo Zaniolo? Dopo la visita il suo rientro è slittato ancora

Come riportato da TuttoMercatoWeb, Nicolò Zaniolo, centrocampista di proprietà della Roma, lavora ormai da parecchie settimane per recuperare dall’infortunio al ginocchio e per provare a partecipare ai prossimi Europei con la Nazionale italiana.

L’ex Inter ieri ha effettuato una visita medica in Austria, presso lo studio del Professor Fink, il medico che lo ha operato e seguito nel suo percorso di riabilitazione, ed ha scoperto che manca ancora un 10% di forza nella gamba operata rispetto all’altra. Probabilmente questo problema si è avuto a causa del rallentamento dovuto ai giorni in cui è stato fermo dopo esser stato contagiato dal Covid.

Il rientro in campo di Zaniolo, quindi, slitta di circa un mese ed adesso anche la sua convocazione agli Europei pare molto più difficile.

Andrea Sperti

Redattore. Ho 24 anni. Vengo da Lecce.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.