Cronache di spogliatoio
Quella volta in cui Dybala giurò amore per l’Inter Quella volta in cui Dybala giurò amore per l’Inter
Paulo Dybala è da cinque stagioni uno dei calciatori più discussi della rosa della Juventus. Acquistato dal Palermo nel 2015, arrivò in rosanero tre... Quella volta in cui Dybala giurò amore per l’Inter


Paulo Dybala è da cinque stagioni uno dei calciatori più discussi della rosa della Juventus. Acquistato dal Palermo nel 2015, arrivò in rosanero tre anni prima, dall’Instituto de Cordoba. Ed è proprio in quel periodo che la Joya ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «La Serie A è un campionato molto bello, si gioca bene e ci sono grandissimi giocatori. L’Inter la guardo sempre in televisione e sarebbe molto bello giocare insieme a tutti i campioni della rosa nerazzurra. È un grande club, dove tutti sognano di giocare. Se si presentasse la possibilità, non me la lascerei sfuggire».

Paulo Dybala apprezzava i colori nerazzurri, come raccontato a Calciomercato.com. Adesso, in campo, rappresenta uno dei più acerrimi nemici per la formazione di Antonio Conte, alla quale è stato accostato durante l’ultima finestra di mercato in un ipotetico scambio con Icardi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.