Cronache di spogliatoio
Real Madrid, Kroos: «Il Bayern è più forte di noi. E sulla pressione…» Real Madrid, Kroos: «Il Bayern è più forte di noi. E sulla pressione…»
Toni Kroos ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese poi dal portale Bernabeu Digital. Il centrocampista del Real Madrid ammette la superiorità del Bayern: «Il... Real Madrid, Kroos: «Il Bayern è più forte di noi. E sulla pressione…»

Toni Kroos ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese poi dal portale Bernabeu Digital. Il centrocampista del Real Madrid ammette la superiorità del Bayern: «Il Real è stato grandioso, ma nel calcio tutto può cambiare. Siamo stati i più forti, ma è impossibile esserlo per dieci anni consecutivi. Credo che il Bayern Monaco sia la squadra più forte del mondo in questo momento. Tuttavia non abbiamo certo paura di giocare contro il Monchengladbach. Vogliamo andare in Germania per vincere».

SULLA PRESSIONE – «Non è mancanza di concentrazione o motivazione. Giochiamo bene come è accaduto contro il Barcellona e poi a volte la prestazione non viene fuori e perdiamo punti come è accaduto contro il Cadice. In Champions, però, non ci sono squadre piccole. E dopo la prima sconfitta abbiamo molta pressione in questa partita».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.