Real Madrid, l’infortunio di Hazard fa arrabbiare il Belgio. La situazione

by Redazione Cronache

Nella stagione corrente Eden Hazard ha giocato non molte partite a causa di seri infortuni che ne hanno pregiudicato anche le prestazioni.

Arrivato due anni fa dal Chelsea, il belga non sta giocando al Real Madrid come ci si sarebbe potuto aspettare, ma c’è chi ancora punta su di lui. Si tratta della nazionale belga e del suo allenatore Martinez, il quale ha necessità che il ragazzo partecipi ai prossimi europei.

I guai fisici che hanno interessato il classe ’91 stanno preoccupando gli addetti ai lavori della sua selezione tanto che pare, secondo AS, che ci siano stati contatti con il club per discutere dei metodi di recupero. Se Hazard non riuscisse a migliorare infatti i blancos opterebbero per un intervento chirurgico, cosa che probabilmente priverebbe il Belgio del suo giocatore di punta.

In pratica in Spagna vogliono spremere il calciatore per il finale di stagione, poco più a est vogliono preservarlo. Probabilmente prevarrà la volontà del belga di non andare sotto i ferri, sia per evitare ricadute, sia per venire incontro alla sua nazionale.

Eden Hazard in questa stagione ha collezionato solo 14 presenze e 3 gol in tutte le competizioni. I dati diventano 2 reti in 9 gare se si guarda solo il campionato.

LEGGI ANCHE – Fiorentina, Vlahovic in bilico fra rinnovo e partenza. Ecco gli scenari