Rivaldo sicuro: «So che stanno lavorando per far giocare Messi con Ronaldo alla Juve»

by Redazione Cronache
messi barcellona

Messi è a un bivio: superare le avversità che si sono venute a creare nell’ambiente Barça negli ultimi mesi, o tentare una nuova avventura altrove? Rivaldo, ex numero dieci proprio dei blaugrana, ha voluto dire la sua sul futuro della Pulga ai microfoni di Betfair.

VIA DALLA CATALOGNA? – «Se sta pensando di lasciare il club, allora deve esserci qualche problema nello spogliatoio del Barcellona e forse è stanco di tutte le voci che sono circolate recentemente. Quando scadrà il suo contratto avrà 34 anni, ma con la sua classe penso che potrebbe ancora giocare tranquillamente in Premier League. Il ricongiungimento con Pep Guardiola al Manchester City potrebbe essere allettante per lui».

COPPIA SPAZIALE – «Credo che alcuni agenti stiano già sognando una coppia Messi-Ronaldo alla Juventus. Se ciò accadesse ci sarebbe un boom economico e i bianconeri recupererebbero rapidamente qualsiasi investimento in poco tempo (come avvenne già con l’acquisto di CR7, ndr). Sarebbe qualcosa di storico vederli insieme e credo che molti sponsor lo vorrebbero, dunque questa potrebbe essere una possibilità».