Roma, Carles Perez non ha dubbi: «Possiamo vincere l’E. League e arrivare 4°»

by Redazione Cronache

Carles Perez, attaccante della Roma, è stato intervistato da Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni a partire dalla ripresa della Serie A: «Io e miei compagni di squadra siamo felici di poter tornare in campo. Siamo felici che ci sia una data, il 20 giugno. Questa ripartenza che ci rende tutti felici».

GLI ALLENAMENTI – «Stiamo ancora lavorando molto dal punto di vista fisico. Adesso è entrato in scena anche il pallone durante gli allenamenti. Era inevitabile che riprendessimo a lavorare forte fisicamente perché dopo 2 mesi in casa in cui ci siamo sì allenati, ma non è certamente la stessa cosa che allenarsi in campo mettendo gli scarpini con il resto della squadra. Stiamo lavorando forte per entrare in forma e farci trovare pronti».

MESSI – «Messi è una persona speciale e molto affettuosa, in particolare con i ragazzi della Masia del Barcellona. È chiaro che prima di giocare al Camp Nou, o di esordire in Prima Squadra, ci sia un po’ di nervosismo. Messi era sempre il primo nel cercare di rasserenarti e questo comportamento arriva da quello che considero, non solo io, il primo giocatore al mondo».

LA ROMA E L’EUROPA LEAGUE – «Sono stato contento per il mio debutto e per il mio gol a Gent, soprattutto perché segnato all’Olimpico. Credo fortemente che la Roma possa vincere la coppa, è una squadra in grado di raggiungere questo obiettivo».

ROMA TRA LE PRIME QUATTRO IN ITALIA – «Non ho nessun dubbio a riguardo, siamo tutti determinati nel ripartire forte e convinti di raggiungere il nostro obiettivo, che è il quarto posto».