Cronache di spogliatoio
Roma, Fienga: «Noi sempre in prima fila per massimizzare il valore dei diritti tv» Roma, Fienga: «Noi sempre in prima fila per massimizzare il valore dei diritti tv»
Guido Fienga, CEO della Roma, ha parlato in conferenza stampa per presentare il nuovo Premium Partner Tiscali. Le sue dichiarazioni sono state rivolte anche... Roma, Fienga: «Noi sempre in prima fila per massimizzare il valore dei diritti tv»

Guido Fienga, CEO della Roma, ha parlato in conferenza stampa per presentare il nuovo Premium Partner Tiscali. Le sue dichiarazioni sono state rivolte anche al tema dei fondi da parte di privati per quanto riguarda i diritti tv: «La Roma è sempre in prima fila per migliorare il prodotto calcio all’estero e per massimizzare il valore dei diritti della Serie A in Italia. Siamo in un momento di cambiamento dei modelli di business e fruizione del contenuto. Con il Covid aumenta il pubblico in tv ed è un prodotto di mercato che va assolutamente rivisto. La Roma  accoglie qualsiasi tipo di stimolo e partner per garantire una crescita del prodotto e delle risorse da distribuire».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.