Cronache di spogliatoio
Roma, Fonseca: «Con la Juve giocherà chi è sceso meno in campo» Roma, Fonseca: «Con la Juve giocherà chi è sceso meno in campo»
È una partita senza grandi motivazioni quella che andrà in scena domani sera all’ Allianz Stadium tra Roma e Juventus. Nei giallorossi, che stanno... Roma, Fonseca: «Con la Juve giocherà chi è sceso meno in campo»

È una partita senza grandi motivazioni quella che andrà in scena domani sera all’ Allianz Stadium tra Roma e Juventus. Nei giallorossi, che stanno già preparando la sfida al Siviglia, si potrebbero vedere tanti volti giovani. Di questo ha parlato l’ allenatore Paulo Fonseca presentando il match.

TURNOVER – «Sarà l’occasione di far giocare chi è sceso in campo meno in questa parte di stagione. Vogliamo portare tutti i calciatori al massimo della condizione per la partita contro il Siviglia».

ZANIOLO – «Sta meglio, contro il Torino era in buone condizioni. Fisicamente sta crescendo, la gara di domani sarà importante per lui per recuperare la condizione in vista dell’ Europa League».

PAU LOPEZ – «Ho totale fiducia in Pau, ha fatto una buona stagione. Non c’è nessun problema».

CENTROCAMPO – «Sto valutando la miglior soluzione. Cristante e Pellegrini sono una buona opzione per giocare col Siviglia, non  sto pensando di schierare Mancini a centrocampo».

 

Fabio Simonelli

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.